Calciomercato Palermo, un rinforzo per reparto: la situazione

Corini (LaPresse/Valerio Andreani)

Calciomercato Palermo, in arrivo rinforzi per il tecnico Eugenio Corini, potrebbero essere tre i colpi a gennaio

Calciomercato Palermo – Le ultime partite hanno acceso le speranze di salvezza in casa Palermo, l’obiettivo è quello di tentare una miracolosa salvezza. Un aiuto importante potrebbe arrivare dal mercato, in questo senso è stato programmato di intervenire in tutti i reparti.

Calciomercato Palermo, le ultime – Per centrocampo ed attacco i principali obiettivi sono quelli che portano a Cigarini e Zarate mentre nelle ultime ore sono stati effettuati passi in avanti per la difesa. Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’ nel mirino è finito il calciatore dell’Inter Marco Andreolli. Prima di affondare il colpo verranno valutate le condizioni del calciatore, poi potrebbe arrivare la fumata bianca.

  17:46 27.12.16
Condividi
article
10063589
CalcioWeb
Calciomercato Palermo, un rinforzo per reparto: la situazione
Calciomercato Palermo, in arrivo rinforzi per il tecnico Eugenio Corini, potrebbero essere tre i colpi a gennaio Calciomercato Palermo – Le ultime partite hanno acceso le speranze di salvezza in casa Palermo, l’obiettivo è quello di tentare una miracolosa salvezza. Un aiuto importante potrebbe arrivare dal mercato, in questo senso è stato programmato di intervenire
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-palermo-un-rinforzo-reparto-la-situazione/10063589/
2016-12-27 17:46:47
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/GENOA-PALERMO-9.jpg
calciomercato,palermo
Mercato
Torna alla Home