Calciomercato Parma, Faggiano infastidito: testa al campionato

Faggiano (LaPresse)

Calciomercato Parma, le ultime sulle strategie per gennaio, il direttore sportivo Faggiano non si sbilancia

Calciomercato Parma – Il Parma sta recuperando posizioni in classifica, l’obiettivo è quello di ottenere la promozione in Serie B. Un aiuto potrebbe arrivare dal mercato, il direttore sportivo Daniele Faggiano sembra però nascondersi in un’intervista riportata da ‘Tuttomercatoweb’. 

Calciomercato Parma, le ultime da Faggiano “Stanno uscendo nomi, ma ora noi non stiamo pensando al calciomercato. Ci penseremo da dopo la partita contro il Lumezzane. Queste voci danno fastidio perché a ridosso di una partita importante, preferiamo al momento concentrarci – conclude Faggiano – sulle questioni di campo”.

  17:08 27.12.16
Condividi
article
10063585
CalcioWeb
Calciomercato Parma, Faggiano infastidito: testa al campionato
Calciomercato Parma, le ultime sulle strategie per gennaio, il direttore sportivo Faggiano non si sbilancia Calciomercato Parma – Il Parma sta recuperando posizioni in classifica, l’obiettivo è quello di ottenere la promozione in Serie B. Un aiuto potrebbe arrivare dal mercato, il direttore sportivo Daniele Faggiano sembra però nascondersi in un’intervista riportata da ‘Tuttomercatoweb’.  Calciomercato
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-parma-faggiano-infastidito-testa-al-campionato/10063585/
2016-12-27 17:08:14
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/faggiano-1.jpg
Faggiano,parma
Mercato
Torna alla Home