Calciomercato Pescara: Cerri obiettivo per puntare alla salvezza

Cerri (Foto LaPresse/Daniele Badolato)

Il Pescara di Massimo Oddo, che lotta per non retrocedere, avrà bisogno di mettere a segno qualche colpo nel mercato di gennaio per puntare alla salvezza

Il Pescara attualmente si trova in una difficilissima posizione di classifica, ultimo con neanche una vittoria sul campo messa a segno (tranne quella a tavolino contro il Sassuolo).

Quindi la squadra di Oddo dovrà necessariamente rinforzarsi per puntare alla salvezza durante il girone di ritorno, ed in parte lo ha già fatto prendendo Stendardo dall’Atalanta ed avendo quasi definito l’approdo di Ledesma.

Ma ora gli uomini mercato abruzzesi si stanno concentrando sul reparto avanzato, e l’ultimo nome venuto fuori è quello di Alberto Cerri, il quale non sta trovando molto spazio alla Spal, ma che è comunque stimato dal ds Leone che lo ha già conosciuto ai tempi del Lanciano.

  14:47 31.12.16
Condividi
article
10064400
CalcioWeb
Calciomercato Pescara: Cerri obiettivo per puntare alla salvezza
Il Pescara di Massimo Oddo, che lotta per non retrocedere, avrà bisogno di mettere a segno qualche colpo nel mercato di gennaio per puntare alla salvezza Il Pescara attualmente si trova in una difficilissima posizione di classifica, ultimo con neanche una vittoria sul campo messa a segno (tranne quella a tavolino contro il Sassuolo). Quindi
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-pescara-cerri-obiettivo-puntare-alla-salvezza/10064400/
2016-12-31 14:47:36
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/07/juventus-23-1.jpg
cerri,pescara,spal
Mercato
Torna alla Home