Calciomercato Pescara: dopo Ledesma e Stendardo si pensa all’attacco, asse con la Samp

Budimir (Foto LaPresse/Valerio Andreani)

Il Pescara che necessita di risalire in classifica ha già messo a segno due colpi in vista del difficile girone di ritorno che li attende

Il Pescara di Massimo Oddo ha avrà il difficile compito di tentare una risalita dal fondo della classifica per evitare la retrocessione in Serie B.

Per fare ciò la dirigenza ha già messo a segno due importanti colpi, uno per la difesa ed uno per il centrocampo.
Il primo è quello di Guglielmo Stendardo  in arrivo dall’Atalanta, mentre il secondo è quello di Cristian Ledesma, il quale ha appena rescisso il contratto col Panathinaikos ed è in una fase molto avanzata della trattativa con il suo ex compagno di squadra Oddo.

Adesso la società pescarese si starebbe concentrando sul reparto avanzato, dove si spera di arrivare al blucerchiato Budimir, altrimenti, in alternativa, si potrebbe trattare con la Juventus per l’arrivo di Thiam, il quale è attualmente in prestito al PAOK Salonicco.

Pescara, l’asse con la Sampdoria

Verre (LaPresse/Fabio Urbini
Verre (LaPresse/Fabio Urbini

Come detto, il Pescara si è messo sulle tracce di Budimir, ma durante l’incontro tra le parti, non si parlerà solo del centravanti doriano. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com infatti, la Sampdoria sarebbe pronta a chiedere al Pescara il centrocampista Verre. L’affare si farà eventualmente a giugno, e non subito come nel caso di Budimir. Le due parti continuano a trattare, filo diretto caldissimo.

  15:11 29.12.16
Condividi
article
10063943
CalcioWeb
Calciomercato Pescara: dopo Ledesma e Stendardo si pensa all’attacco, asse con la Samp
Il Pescara che necessita di risalire in classifica ha già messo a segno due colpi in vista del difficile girone di ritorno che li attende Il Pescara di Massimo Oddo ha avrà il difficile compito di tentare una risalita dal fondo della classifica per evitare la retrocessione in Serie B. Per fare ciò la dirigenza
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-pescara-stendardo-si-pensa-allattacco/10063943/
2016-12-29 15:11:57
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/09/Budimir.jpg
budimir,Ledesma,oddo,pescara,stendardo,thiam
Mercato
Torna alla Home