Calciomercato Roma, Depay in pole per l’attacco ma spunta una nuova soluzione

LaPresse/Alfredo Falcone

Calciomercato Roma, la dirigenza giallorossa attivissima sul mercato, si cerca il sostituto di Salah, tre le ipotesi

Calciomercato Roma – La Roma di Luciano Spalletti sta disputando una stagione importante, l’obiettivo è quello di conquistare almeno la qualificazione in Champions League e provare ad impensierire la Juventus. Un importante aiuto potrebbe arrivare dal mercato di gennaio, la dirigenza è al lavoro per regalare un nuovo attaccante a Spalletti.

Calciomercato Roma, le ultime sull’attaccante – La Roma sta valutando diversi nomi, negli ultimi giorni si è avvicinato Depay mentre diventa sempre più difficile il colpo El Ghazi. Nelle ultime ore nuovi sondaggi, secondo quanto riporta ‘Gianluca Di Marzio’ per sostituire Salah durante l’assenza per la Coppa D’Africa c’è in corsa anche Charly Musonda, esterno classe 1996 belga di proprietà del Chelsea e attualmente in prestito al Betis siviglia. Le prima impressioni della Roma sono state positive, adesso il club giallorosso pronto a prendere una decisione.

  21:40 26.12.16
Condividi
article
10063480
CalcioWeb
Calciomercato Roma, Depay in pole per l’attacco ma spunta una nuova soluzione
Calciomercato Roma, la dirigenza giallorossa attivissima sul mercato, si cerca il sostituto di Salah, tre le ipotesi Calciomercato Roma – La Roma di Luciano Spalletti sta disputando una stagione importante, l’obiettivo è quello di conquistare almeno la qualificazione in Champions League e provare ad impensierire la Juventus. Un importante aiuto potrebbe arrivare dal mercato di
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-roma-depay-pole-lattacco-spunta-nuova-soluzione/10063480/
2016-12-26 21:40:16
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/SERIE-A-18-1.jpg
calciomercato,Roma
Mercato
Torna alla Home