Calciomercato Roma, continua il casting per il sostituto di Salah: prende quota Jesé

Jesé (LaPresse/Reuters)

Roma-Jesé, le ultime – La Roma continua la ricerca ad un sostituto di Salah, in partenza per la Coppa D’Africa: prende quota l’ipotesi Jesé

Roma-Jesé, le ultime – Sfumato Rincon, che oggi sosterrà le visite mediche con la Juventus, la Roma non cambia i propri obiettivi sul mercato. I giallorossi proveranno ad acquistare un centrocampista e un attaccante esterno. Proprio per quest’ultimo ruolo prosegue il casting alla ricerca di un degno sostituto di Salah, che sarà impegnato in Coppa d’Africa.

Depay (LaPresse/REUTERS)
Depay (LaPresse/REUTERS)

Negli ultimi giorni si è raffreddata la pista Depay, mentre sta prendendo quota l’ipotesi Jesé. L’esterno spagnolo, approdato in estate al Psg dal Real Madrid per 25 milioni, è in attesa della proposta migliore che gli garantisca quasi la totalità dell’ingaggio garantito dal club francese. Una cifra importante che pochi club possono permettersi come confermato dal presidente del Las Palmas che ha rivelato: «Lui vorrebbe venire da noi, ma guadagna troppo. Il Milan, il Liverpool e la Roma sono pronte a offrirgli quelle cifre».

Come riportato da ‘Il Tempo’, la Roma è pronta a tentare un nuovo assalto con i giallorossi che proporranno ai parigini la formula del prestito magari con obbligo di riscatto.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Torino, si pensa al dopo-Hart: contatto con la Roma per Skorupski

  09:43 29.12.16
Condividi
article
10063863
CalcioWeb
Calciomercato Roma, continua il casting per il sostituto di Salah: prende quota Jesé
Roma-Jesé, le ultime – La Roma continua la ricerca ad un sostituto di Salah, in partenza per la Coppa D’Africa: prende quota l’ipotesi Jesé Roma-Jesé, le ultime – Sfumato Rincon, che oggi sosterrà le visite mediche con la Juventus, la Roma non cambia i propri obiettivi sul mercato. I giallorossi proveranno ad acquistare un centrocampista
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-roma-salah-jese/10063863/
2016-12-29 09:43:51
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/small_161119-223700_to191116rtx_5046.jpg
calciomercato,jesè,Roma
Mercato
Torna alla Home