Calciomercato Roma, Salah ko: ecco il sostituto ed il nuovo 11 [FOTO]

LaPresse/Reuters

La Roma alla ricerca del sostituto di Salah dopo il brutto infortunio, il nome in cima alla lista è quello di El Ghazi

SOSTITUTO SALAH – Tegola per la Roma, Spalletti rischia di perdere Salah più del previsto. L’attaccante non ha recuperato dal problema alla caviglia e, a quanto pare, potrebbe mancare per diverse settimane dai campi di gioco. Infatti, data per scontata l’assenza dell’egiziano nel derby di domenica prossima contro la Lazio, resta da capire quali sono i tempi di recupero per l’infortunio subito.

SOSTITUTO SALAH – Come riportato da ‘Sky’, l’attaccante si è fatto male nel corso di un allenamento di ieri dopo uno scontro fortuito con Vermaelen, e deve essere ancora sottoposto agli esami strumentali del caso, in quanto si deve attendere che la zona lesionata si sgonfi. Intanto nella giornata di oggi si è presentato a Trigoria, accompagnato in auto da un autista perché impossibilitato a guidare. Il timore principale in casa giallorossa è che Salah potrebbe avere riportato una distorsione con interessamento dei legamenti. L’attaccante resterebbe fuori per alcuni mesi, inevitabile un intervento sul mercato, in pole El Ghazi. 

CALCIOMERCATO ROMA, EL GHAZI IL SOSTITUTO DI SALAH [FOTOGALLERY]

 

  23:08 01.12.16
Condividi
article
10056237
CalcioWeb
Calciomercato Roma, Salah ko: ecco il sostituto ed il nuovo 11 [FOTO]
La Roma alla ricerca del sostituto di Salah dopo il brutto infortunio, il nome in cima alla lista è quello di El Ghazi SOSTITUTO SALAH – Tegola per la Roma, Spalletti rischia di perdere Salah più del previsto. L’attaccante non ha recuperato dal problema alla caviglia e, a quanto pare, potrebbe mancare per diverse settimane dai
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-roma-salah-sostituto/10056237/
2016-12-01 23:08:07
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/EUROPA-LEAGUE-15.jpg
el ghazi,Roma
Gallery
Torna alla Home