Calciomercato Roma, trovato l’accordo per Rincon: Juve beffata, i dettagli

Rincon (LaPresse/Spada)

Calciomercato Roma – I giallorossi avrebbero trovato un accordo per portare a Roma Thomas Rincon, superando la concorrenza della Juve

Calciomercato Roma – Il tanto atteso scontro diretto tra Juventus e Roma si avvicina. I giallorossi potrebbero recuperare Salah, mentre Totti non dovrebbe farcela. Il club capitolino allo ‘Stadium’ non ha mai vinto ma la banda di Spalletti proverà a sfatare questo tabù per portarsi ad un solo punto di distacco dai bianconeri. Intanto la sfida è già iniziata anche sul mercato.

Calciomercato Roma, Rincon ad un passo – Stando a quanto riportato da ‘Leggo’, infatti, la Roma avrebbe trovato un accordo con il Genoa per portare nella Capitale Thomas Rincon già a gennaio. Il centrocampista venezuelano dovrebbe arrivare in prestito oneroso con riscatto legato alle presenze intorno agli 8 milioni. Il tutto verrà formalizzato all’apertura del sessione invernale del mercato.

Rincon (Foto LaPresse/Valerio Andreani)
Rincon (Foto LaPresse/Valerio Andreani)

La Roma avrebbe quindi superato la concorrenza di Inter e Juventus, che da tempo avevano messo nel mirino il centrocampista rossoblù. Dopo Pavoletti (che passerà al Napoli), quindi, il Genoa a gennaio perderà molto probabilmente anche Rincon: due elementi importanti per Juric che dovranno essere sostituiti con giocatori all’altezza per non snaturare troppo la squadra, che sta ottenendo risultati soddisfacenti.

LEGGI ANCHE —> Juve-Roma, clima rovente: Perotti rifila una clamorosa bordata a Pjanic!

  09:13 16.12.16
Condividi
article
10060528
CalcioWeb
Calciomercato Roma, trovato l’accordo per Rincon: Juve beffata, i dettagli
Calciomercato Roma – I giallorossi avrebbero trovato un accordo per portare a Roma Thomas Rincon, superando la concorrenza della Juve Calciomercato Roma – Il tanto atteso scontro diretto tra Juventus e Roma si avvicina. I giallorossi potrebbero recuperare Salah, mentre Totti non dovrebbe farcela. Il club capitolino allo ‘Stadium’ non ha mai vinto ma la
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-roma-trovato-laccordo-rincon-juve-beffata-dettagli/10060528/
2016-12-16 09:13:01
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/chievo-genoa-6.jpg
Juventus,rincon,Roma
Juventus
Torna alla Home