Calciomercato Sampdoria? Ecco il “colpo” per Giampaolo

LaPresse/Valerio Andreani

Calciomercato Sampdoria – La società genovese inizia a muoversi sul mercato, ma Giampaolo avrà ben prima il suo “acquisto”

Calciomercato Sampdoria – Nella serata di ieri la Sampdoria ha vinto il proprio incontro di Coppa Italia contro il Cagliari. Una bella gara, convincente sotto tutti i punti di vista. Prima dell’incontro ha parlato ai microfoni della Rai il ds dei blucerchiati Osti, il quale ha affrontato l’argomento mercato: “dobbiamo equilibrare i reparti”, ha dichiarato, ma forse un rinforzo per Giampaolo arriverà ben prima del mese di gennaio.

Pavlovic (LaPresse/Valerio Andreani)
Pavlovic (LaPresse/Valerio Andreani)

Stiamo parlando del terzino sinistro Pavlovic, fuori per infortunio da diverso tempo, ma oramai recuperato appieno dallo staff medico blucerchiato. Il calciatore oggi ha svolto l’intero allenamento con la squadra e sarà a disposizione di Giampaolo a breve. Pavlovic è il giusto mix tra Dodò, troppo offensivo, e Regini, decisamente poco a suo agio nella metà campo offensiva. Dunque è Pavlovic il primo acquisto della Sampdoria.

Sampdoria, Osti parla di calciomercato: “vanno equilibrati i reparti”

  15:25 01.12.16
Condividi
article
10056023
CalcioWeb
Calciomercato Sampdoria? Ecco il “colpo” per Giampaolo
Calciomercato Sampdoria – La società genovese inizia a muoversi sul mercato, ma Giampaolo avrà ben prima il suo “acquisto” Calciomercato Sampdoria – Nella serata di ieri la Sampdoria ha vinto il proprio incontro di Coppa Italia contro il Cagliari. Una bella gara, convincente sotto tutti i punti di vista. Prima dell’incontro ha parlato ai microfoni
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-sampdoria-colpo-giampaolo/10056023/
2016-12-01 15:25:44
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/16781082_small.jpg
News
Torna alla Home