Calciomercato Sampdoria: il giallo Torreira e le rivelazioni su Cigarini

Torreira (LaPresse/Valerio Andreani)

Calciomercato Sampdoria – Doriani sempre alle prese con alcuni casi interni: da Cigarini a Torreira, nuove notizie in arrivo

Calciomercato Sampdoria – In casa Sampdoria negli scorsi giorni si è tanto parlato del giovane centrocampista Torreira. Intervistato da ‘LaRoma24.it’ l’agente del calciatore ha rilasciato interessanti dichiarazioni: “la Roma? Fino a questo momento non ci sono stati contatti. Sui giornali però ho letto dell’interesse da parte della Roma. È un giocatore molto duttile, di qualità e quantità. Bravo a giocare nelle due fasi. Ha solo 20 anni e in una squadra che gioca bene al calcio può dare molto”. Possibile l’addio già a gennaio? “Noi non abbiamo rinnovato con la Sampdoria e l’obiettivo sarebbe quello di andare in un altro club”.

La Sampdoria infuriata ha diffuso un comunicato dichiarando di aver risolto ogni incomprensione con il calciatore, ma le voci continuano a rincorrersi, e solo il futuro darà una risposta certa in merito a Torreira.

Cigarini (LaPresse/Francesca Soli)
Cigarini (LaPresse/Francesca Soli)

Calciomercato Sampdoria: il caso Cigarini – Giovanni Bia, agente di Cigarini, ha parlato a Tuttomercatoweb del futuro del suo assistito. Tante le voci di mercato, ma è possibile anche la permanenza in doriano del calciatore.

“Di Udinese e Bologna ne stiamo parlando, bisogna valutare anche le eventuali uscite. In Italia ci sono le rose bloccate, è una cosa assurda: se una squadra ha sbagliato una mossa in estate deve aspettare comunque. Cigarini ha voglia di giocare, non è detto che possa non farlo alla Sampdoria. Dopo le feste ne parleremo”. Quest’ultima frase di Bia lascia molto da pensare.

Potrebbe tornare titolare alla Samp? Non sarà mica a causa della cessione di Torreira? I tifosi doriani sperano di no, il giovane centrocampista sta facendo molto bene e trattenerlo sarebbe davvero un’ottima mossa. Insomma, due galli in un pollaio, uno tra Cigarini e Torreira probabilmente saluterà: “favorito” all’addio il primo…

  14:16 30.12.16
Condividi
article
10064165
CalcioWeb
Calciomercato Sampdoria: il giallo Torreira e le rivelazioni su Cigarini
Calciomercato Sampdoria – Doriani sempre alle prese con alcuni casi interni: da Cigarini a Torreira, nuove notizie in arrivo Calciomercato Sampdoria – In casa Sampdoria negli scorsi giorni si è tanto parlato del giovane centrocampista Torreira. Intervistato da ‘LaRoma24.it’ l’agente del calciatore ha rilasciato interessanti dichiarazioni: “la Roma? Fino a questo momento non ci sono stati
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-sampdoria-torreira-3/10064165/
2016-12-30 14:16:38
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/09/small_160831-154454_To300816Spo_1040.jpg
Mercato
Torna alla Home