Calciomercato Sassuolo, colpo a centrocampo: ecco Aquilani in prestito dal Pescara

L'ex Roma e Liverpool Alberto Aquilani sta per diventare un nuovo calciatore del Sassuolo. Il centrocampista arriva dal Pescara con la formula del prestito per sei mesi

Aquilani-Sassuolo (LaPresse/Fabio Urbini)

Era arrivato in Abruzzo con le credenziali del centrocampista di grande esperienza che doveva far fare il salto di qualità alla linea mediana della squadra di Massimo Oddo. Ma dopo quattro mesi la storia tra il Pescara e Alberto Aquilani sembra ormai ai titoli di coda, anche se non si tratterà di un addio definitivo. Stando a quanto riportato da ‘Sky’, l’ex Roma e Liverpool sta per diventare un nuovo calciatore del Sassuolo: nei prossimi giorni dovrebbe concretizzarsi il trasferimento alla corte di Eusebio Di Francesco con la formula del prestito per sei mesi. Quindi sarebbe esclusa l’ipotesi rescissione con il club del presidente Sebastiani, al contrario di quanto era stato paventato negli ultimi giorni. A quanto pare è già stato raggiunto un accordo di massima tra le parti: presto Aquilani si unirà alla rosa neroverde, dove numericamente prenderà il posto dell’infortunato Magnanelli che, dopo essersi lesionato il crociato, tornerà solo a fine aprile. Sfumata dunque anche l’ipotesi estero di cui si era vociferato in questi giorni. Non resta che attendere il crisma dell’ufficialità per questa operazione di mercato.

  23:21 23.12.16
Condividi
article
10063029
CalcioWeb
Calciomercato Sassuolo, colpo a centrocampo: ecco Aquilani in prestito dal Pescara
Era arrivato in Abruzzo con le credenziali del centrocampista di grande esperienza che doveva far fare il salto di qualità alla linea mediana della squadra di Massimo Oddo. Ma dopo quattro mesi la storia tra il Pescara e Alberto Aquilani sembra ormai ai titoli di coda, anche se non si tratterà di un addio definitivo.
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-sassuolo-colpo-centrocampo-aquilani-prestito-dal-pescara/10063029/
2016-12-23 23:21:57
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/pescara-atalanta.jpg
Aquilani Sassuolo
Mercato
Torna alla Home