Calciomercato Sassuolo, l’agente di Pellegrini allontana la Roma: “A gennaio resta qui”

Nelle ultime ore si è parlato di un forte interesse della Roma per il talento del Sassuolo Lorenzo Pellegrini. L'agente: "Anche altri club lo stanno seguendo"

LaPresse/Jennifer Lorenzini

Dopo aver perso sul più bello l’obiettivo Rincon, visto che l’ormai ex centrocampista del Genoa sta per diventare un calciatore della Juventus, la Roma non ha alcuna intenzione di demoralizzarsi. Nelle ultime ore si è parlato di un forte interesse per il talento del Sassuolo Lorenzo Pellegrini. A questo proposito l’agente del giocatore, Giampiero Pocetta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘TeleRadioStereo’: “Credo che a gennaio non lascerà il Sassuolo, i giallorossi sono interessati, anche altri club lo stanno seguendo. Quando si parla degli emiliani bisogna sempre partire dal presupposto che è un club ricco, composto da persone serie, un club che non ha necessità di vendere e che mi risulta non voglia privarsi di Pellegrini”. 

Infine Pocetta dice la sua anche sul futuro di Defrel, altro gioiello del club neroverde molto appetito dalle grandi squadre: “Potrebbe essere un discorso diverso, se il Sassuolo vorrà fargli spiccare il volo prenderà in considerazione eventuali proposte, ma di base non ha intenzione di venderlo. Le proposte eventualmente non mancherebbero, in caso di cessione non sarebbe una questione di soldi ma di opportunità. Per lui e per il club. La Roma? Piace ai giallorossi, ma non solo a loro”.

  20:52 29.12.16
Condividi
article
10064030
CalcioWeb
Calciomercato Sassuolo, l’agente di Pellegrini allontana la Roma: “A gennaio resta qui”
Dopo aver perso sul più bello l’obiettivo Rincon, visto che l’ormai ex centrocampista del Genoa sta per diventare un calciatore della Juventus, la Roma non ha alcuna intenzione di demoralizzarsi. Nelle ultime ore si è parlato di un forte interesse per il talento del Sassuolo Lorenzo Pellegrini. A questo proposito l’agente del giocatore, Giampiero Pocetta,
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-sassuolo-lagente-pellegrini-allontana-la-roma-gennaio-resta/10064030/
2016-12-29 20:52:01
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/inter-sassuolo-1.jpg
pellegrini roma
Mercato
Torna alla Home