Calciomercato Torino, doppio colpo di Cairo: Tonelli e Grassi in granata, i dettagli

Tonelli (LaPresse/Daniele Montigiani)

Calciomercato Torino – Il presidente del Toro, Urbano Cairo, avrebbe già chiuso un doppio colpo: Tonelli e Grassi pronti a vestire granata

Calciomercato Torino – La sconfitta nel derby non ha per nulla ridimensionato il Torino che ha comunque giocato una buona partita. I granata domenica pomeriggio saranno attesi da un altro importante banco di prova, visto che saranno impegnati contro il Napoli. Mihajlovic andrà al San Paolo per giocarsela a viso aperto sperando di fare il colpaccio.

Calciomercato Torino – Nel frattempo un doppio colpo lo avrebbe messo assegno il presidente granata, Urbano Cairo. Il patron del club piemontese, insieme al ds Petrachi, avrebbe trovato un accordo per l’arrivo di Alberto Grassi e Lorenzo Tonelli. Domenica, in occasione della sfida contro il Napoli, stando a quanto riportato da ‘Il Mattino’, i due club discuteranno delle operazioni per tentare di limare i dettagli delll’affare.

Grassi (Foto LaPresse/Mauro Locatelli)
Grassi (Foto LaPresse/Mauro Locatelli)

Tuttavia le formule d’acquisto dovrebbero essere le seguenti: Grassi, attualmente in prestito all’Atalanta, si trasferirebbe in Piemonte sempre in prestito, mentre per Tonelli si tratterebbe di una cessione a titolo definitivo. Il Torino fa sul serio ed è pronto a rinforzare la rosa per provare a centrare l’obiettivo stagionale: la qualificazione alla prossima Europa League.

Leggi anche –> Calciomercato Torino, chiusi due colpi… e mezzo: così l’11 da Champions [FOTOGALLERY]

 

  09:46 16.12.16
Condividi
article
10060531
CalcioWeb
Calciomercato Torino, doppio colpo di Cairo: Tonelli e Grassi in granata, i dettagli
Calciomercato Torino – Il presidente del Toro, Urbano Cairo, avrebbe già chiuso un doppio colpo: Tonelli e Grassi pronti a vestire granata Calciomercato Torino – La sconfitta nel derby non ha per nulla ridimensionato il Torino che ha comunque giocato una buona partita. I granata domenica pomeriggio saranno attesi da un altro importante banco di
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-torino-doppio-colpo-cairo-tonelli-grassi/10060531/
2016-12-16 09:46:49
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/small_160716-130226_to160716spo_0161.jpg
calciomercato,grassi,tonelli,torino
Mercato
Torna alla Home