Calciomercato Torino, Iturbe è vicinissimo: gli ultimi aggiornamenti

Iturbe (Foto LaPresse/Alfredo Falcone)

La Roma non avrebbe intenzione di accordare un prestito secco per Manuel Iturbe al Torino, data l’intenzione dei giallorossi di monetizzare sulla cessione

Dopo i prestiti concessi dalla Roma al Torino di, Castan e Iago Falque, adesso i giallorossi per Manuel Iturbe avrebbero altri piani.

L’intenzione dei granata sarebbe quella di avere il calciatore già per la prima giornata di campionato del 2017, in programma l’8 gennaio contro il Sassuolo di Di Francesco.
Il problema da risolvere sarebbe però quello della modalità del trasferimento, dato che i capitolini questa volta avrebbero intenzione di monetizzare con un prestito oneroso, seguito da riscatto in estate per 10 milioni.

Il Torino intanto prende tempo, nella speranza di convincere la Roma a concedere l’ennesimo prestito senza obblighi per i mesi futuri ma il trasferimento in granata sembra ormai vicinissimo.

  12:26 29.12.16
Condividi
article
10063901
CalcioWeb
Calciomercato Torino, Iturbe è vicinissimo: gli ultimi aggiornamenti
La Roma non avrebbe intenzione di accordare un prestito secco per Manuel Iturbe al Torino, data l’intenzione dei giallorossi di monetizzare sulla cessione Dopo i prestiti concessi dalla Roma al Torino di, Castan e Iago Falque, adesso i giallorossi per Manuel Iturbe avrebbero altri piani. L’intenzione dei granata sarebbe quella di avere il calciatore già
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-torino-iturbe-vicinissimo-gli-ultimi-aggiornamenti/10063901/
2016-12-29 12:26:25
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/09/Roma-5.jpg
iturbe,Roma,torino
Mercato
Torna alla Home