Calciomercato Torino, missione in Sud America: tre calciatori nel mirino

LaPresse/Spada

Calciomercato Torino, il presidente Cairo alla ricerca di rinforzi per il tecnico Mihajlovic, missione per regalare nuovi rinforzi

Calciomercato Torino – Il Torino alla ricerca di rinforzi per il tecnico Mihajlovic. Il presidente Cairo è al lavoro per costruire una squadra ancora più competitiva, non ci saranno cessioni eccellenti ed in entrata previsti almeno tre innesti. Nel mirino un rinforzo per reparto, nelle ultime ore si stanno valutando alcuni calciatori provenienti dall’estero.

Calciomercato Torino, le ultime sulle mosse di Cairo – Secondo quanto riporta ‘TuttoMercatoWeb’ tre sudamericani sono finito nel mirino dei granata. Blitz oltre oceano per i granata per visionare William Pottker, ventitreenne del Ponte Preta, Johnath Marlone, ventiquattro anni e di proprietà del Corinthians, e Cristian Gabriel Romero, diciottenne del Belgrano. Si tratta rispettivamente di attaccante, mezzala e terzino che potrebbero fare al caso di Mihajlovic. 

  13:10 28.12.16
Condividi
article
10063721
CalcioWeb
Calciomercato Torino, missione in Sud America: tre calciatori nel mirino
Calciomercato Torino, il presidente Cairo alla ricerca di rinforzi per il tecnico Mihajlovic, missione per regalare nuovi rinforzi Calciomercato Torino – Il Torino alla ricerca di rinforzi per il tecnico Mihajlovic. Il presidente Cairo è al lavoro per costruire una squadra ancora più competitiva, non ci saranno cessioni eccellenti ed in entrata previsti almeno tre innesti.
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-torino-missione-sud-america-tre-calciatori-nel-mirino/10063721/
2016-12-28 13:10:37
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/mihajlovic-cairo.jpg
calciomercato,torino
Mercato
Torna alla Home