Calciomercato Torino, si cerca un esterno offensivo: Martinez rischia il taglio

Martinez (Foto/LaPresse)

Calciomercato Torino – Petrachi ha svelato che a gennaio i granata proveranno ad acquistare almeno un esterno offensivo: Martinez rischia il taglio

Calciomercato Torino – Nell’intervista rilasciata ieri ai microfoni di ‘Radio Sportiva’, il ds del Torino, Petrachi, ha svelato le mosse per il mercato di gennaio ammettendo che l’obiettivo è quello di rinforzare la rosa con l’acquisto di almeno un esterno offensivo. Il dirigente granata ha definito “Piste buone” quelle che portano a Iturbe e Biabiany anche se sono ancora da valutare in maniera più approfondita.

In questo momento infatti solo Ljajic e Iago Falquè sono due esterni di ruolo, mentre Boyè e Martinez sono adattati. In ogni caso ad ogni manovra in ingresso dovrà per forza di cose corrispondere una in uscita. Il Toro è infatti al completo, secondo i parametri della riforma Tavecchio e non potrà attivare il mercato in entrata se non a fronte di qualche cessione.

Per questo il candidato principale a lasciare i granata a gennaio è Josef Martinez, visto che Boyè appare intoccabile dal momento che ha dimostrato grandi qualità anche in un ruolo non suo.

  08:47 02.12.16
Condividi
article
10056277
CalcioWeb
Calciomercato Torino, si cerca un esterno offensivo: Martinez rischia il taglio
Calciomercato Torino – Petrachi ha svelato che a gennaio i granata proveranno ad acquistare almeno un esterno offensivo: Martinez rischia il taglio Calciomercato Torino – Nell’intervista rilasciata ieri ai microfoni di ‘Radio Sportiva’, il ds del Torino, Petrachi, ha svelato le mosse per il mercato di gennaio ammettendo che l’obiettivo è quello di rinforzare la
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-torino-si-cerca-un-esterno-offensivo-martinez-rischia-taglio/10056277/
2016-12-02 08:47:59
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/01/14846097_small.jpg
calciomercato,martinez,torino
Mercato
Torna alla Home