Calciomercato Udinese, Pozzo annuncia: “Adnan andrà via”

Gino Pozzo ha annunciato l'intenzione di cedere Ali Adnan, chiuso nel suo ruolo da Samir: "Preferiamo prendere un giovane"

Gino Pozzo, intervistato da ‘Il Messaggero Veneto’, ha fatto un’importante anticipazione di mercato sull’Udinese: “Adnan andrà via, le sue caratteristiche mal si conciliano con le esigenze di gioco di Delneri. Considerate anche le aspettative del ragazzo, non è giusto tenerlo in panchina. Preferiamo puntare su Samir, le cui prestazioni sono state assolutamente positive, e mettergli alle spalle un giovane. De Paul? E’ un grande giocatore, ha fatto esperienza in Spagna. Gli serve solo capire il nostro calcio“.

  18:16 20.12.16
Condividi
article
10062023
CalcioWeb
Calciomercato Udinese, Pozzo annuncia: “Adnan andrà via”
Gino Pozzo, intervistato da ‘Il Messaggero Veneto’, ha fatto un’importante anticipazione di mercato sull’Udinese: “Adnan andrà via, le sue caratteristiche mal si conciliano con le esigenze di gioco di Delneri. Considerate anche le aspettative del ragazzo, non è giusto tenerlo in panchina. Preferiamo puntare su Samir, le cui prestazioni sono state assolutamente positive, e mettergli
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-udinese-pozzo-annuncia-adnan-andra-via/10062023/
2016-12-20 18:16:36
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/02/adnan-2.jpg
adnan
Mercato
Torna alla Home