Candreva svela: “Screzi con Pioli? Vi spiego cosa è successo”. Poi un retroscena sul Napoli

Candreva (LaPresse/Spada)

Antonio Candreva ha parlato a tutto tondo dell’Inter, con cui è convinto si possa aprire un ciclo, della Lazio e degli screzi avuti con Pioli in biancoceleste

Intervistato dai microfoni del ‘Corriere dello Sport’, Antonio Candreva si è raccontato toccando diversi argomenti: dalla possibilità di aprire un ciclo con l’Inter agli screzi avuti con Pioli alla Lazio. L’esterno romano, peraltro, è stato il primo acquisto dell’era Suning: “Sono fiero di essere il primo investimento di Suning, un motivo in più per mostrare quanto valgo. Qui voglio diventare un leader e vincere, c’è tutto per far bene“.

Su De Boer: “Iniziare la stagione così è un handicap, non voglio alibi perché anche i calciatori hanno colpe. De Boer aveva ottime idee ma la Serie A non ti aspetta“.

Candreva (LaPresse/Spada)
Candreva (LaPresse/Spada)

Candreva spiega poi gli screzi avuti con Pioli alla Lazio: “Una roba ingigantita. Mi chiese di fare il vice capitano e dissi no, tutto qua. Non è possibile non parlarsi per una stagione in cui mi ha sempre fatto giocare, dai. Non permetto a nessuno di attaccare la mia serietà”.

L’esterno romano parla degli anni alla Lazio e del futuro all’Inter: “Gli anni alla Lazio sono indimenticabili, i più belli in carriera. Sarà un match difficile ma dovremo vincere perché è uno scontro diretto per l’Europa. Adesso però voglio vincere con la maglia dell’Inter. Qui ci sono tutte le condizioni per togliersi delle soddisfazioni e adesso sta a noi. Io ci credo: possiamo aprire un grande ciclo”.

Infine Candreva svela che è stato vicino al Napoli: “E’ vero, c’è stato un interessamento e il mio procuratore, Federico Pastorello, mi aveva avvertito che Lotito e De Laurentiis stavano parlando. Non è vero però che ho rifiutato di andare al Napoli o che ho chiesto un ingaggio assurdo. Se la trattativa non è stata conclusa, la responsabilità non è mia. Atletico Madrid? Ha fatto un’offerta per prendermi, ma Lotito la riteneva troppo bassa”.

  08:24 16.12.16
Condividi
article
10060521
CalcioWeb
Candreva svela: “Screzi con Pioli? Vi spiego cosa è successo”. Poi un retroscena sul Napoli
Antonio Candreva ha parlato a tutto tondo dell’Inter, con cui è convinto si possa aprire un ciclo, della Lazio e degli screzi avuti con Pioli in biancoceleste Intervistato dai microfoni del ‘Corriere dello Sport’, Antonio Candreva si è raccontato toccando diversi argomenti: dalla possibilità di aprire un ciclo con l’Inter agli screzi avuti con Pioli
http://www.calcioweb.eu/2016/12/candreva-crede-questa-inter-svela-screzi-pioli-vi-spiego-cosa-successo/10060521/
2016-12-16 08:24:35
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/16475586_small.jpg
candreva,Inter,Lazio,pioli
Inter
Torna alla Home