Cessione Milan, la Sino-Europe fa una precisazione sugli investitori: ecco il comunicato

Incontro Han Li-Berlusconi

Cessione Milan – Su vari organi di stampa sono usciti nomi nuovi degli investitori della cordata cinese interessata al Milan: ecco il comunicato della Ses

Cessione Milan – Lo slittamento del closing al 3 marzo complicherà i piani rossoneri sul mercato, in quanto Galliani dovrà operare praticamente a costo zero e soprattutto tutte le operazioni dovranno essere condivise con la futura nuova proprietà, come già accaduto in estate. Il Milan per questo nuovo slittamento ha incassato altri 100 milioni di caparra che si vanno ad aggiungere ai 100 milioni ricevuti al momento della firma dell’accordo preliminare.

Nella giornata di ieri intanto l’Ansa ha svelato il nome di nuovi investitori che comporrebbero la cordata cinese interessata all’acquisizione del Milan. Si tratta della China Industrial Bank Asset Management, con capitali di oltre 40 miliardi di euro e asset totali per circa 780 miliardi e della Huangshi Zhongbang Sports Development, realtà imprenditoriale specializzata nel settore dell’edilizia sportiva.

Cessione Milan, il comunicato della Sino-Europe Sport – In merito ai nomi usciti sui vari organi di stampa, però, la Sino-Europe Sport ha voluto fare una precisazione scrivendo una nota. Ecco quanto riportato da ‘MilanNews.it’: “La lista degli investitori verrà comunicata con un annuncio ufficiale entro il 3 marzo una volta stabilite le loro quote di partecipazione”. 

  09:36 17.12.16
Condividi
article
10060799
CalcioWeb
Cessione Milan, la Sino-Europe fa una precisazione sugli investitori: ecco il comunicato
Cessione Milan – Su vari organi di stampa sono usciti nomi nuovi degli investitori della cordata cinese interessata al Milan: ecco il comunicato della Ses Cessione Milan – Lo slittamento del closing al 3 marzo complicherà i piani rossoneri sul mercato, in quanto Galliani dovrà operare praticamente a costo zero e soprattutto tutte le operazioni
http://www.calcioweb.eu/2016/12/cessione-milan-la-sino-europe-precisazione-sugli-investitori-comunicato/10060799/
2016-12-17 09:36:31
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/han-li.jpeg
Milan,Sino-Europe
Milan
Torna alla Home