Cessione Milan, slittamento del closing e nomi degli investitori: le ultime importanti novità

CalcioWeb

Cessione Milan – Lo slittamento del closing sembra ormai sempre più probabile con i cinesi pronti a versare una nuova caparra e a rivelare i nomi degli investitori

Cessione Milan, le parole di Berlusconi – “Il closing? Se ne parla troppo: ci sono soldi e certezze. In Cina la burocrazia è anche più lenta che negli altri paesi del mondo, aspettiamo i visti del governo cinese ma siamo sicuri che la cosa andrà avanti”, queste le parole rilasciate ieri da Berlusconi. Resta da capire però quando avverrà questo famoso closing con la data del 13 dicembre che per il momento rimane in piedi ma con l’ipotesi dello slittamento che si fa sempre più probabile.

Cessione Milan, nuova caparra e nomi degli investitori

La cordata cinese comunque non vuole tirarsi indietro e nei prossimi giorni, come rivelato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, rivelerà solo alla Fininvest, e non pubblicamente, i nomi degli investitori per dimostrare che c’è la volontà di andare fino in fondo a questa operazione.

Inoltre, in caso di rinvio del closing di 30-45 giorni, la Sino-Europe è pronta a versare una nuova caparra da 100 milioni di euro, cifra che è già depositata in una banca europea. Nelle prossime ore/giorni si saprà qualcosa di più sull’eventuale slittamento del closing, ma l’affare non è a rischio.

Condividi