Chelsea, Fabregas parla del suo momento in maglia blues: insieme anche dopo gennaio?

Il centrocampista del Chelsea Cesc Fabregas ha parlato del suo momento attuale con i londinesi: "Mi sto abituando a questo nuovo modo di giocare"

LaPresse/Martin Rickett

Dopo un inizio un po’ stentato il Chelsea di Antonio Conte ha messo letteralmente le ali in Premier League, e adesso comanda la classifica con buona pace delle favoritissime United e Manchester City. Intanto il centrocampista dei blues Cesc Fabregas, autore del goal che ha permesso alla sua squadra di battere il Sunderland, ha parlato del suo momento attuale con i londinesi. Ecco le sue dichiarazioni riportate da ‘Itasportpress.it’: “La gente dimentica che è solo la seconda volta nella mia intera carriera che gioco con questo sistema. I compagni hanno giocato molto più di me, ma contro il City è stato un grande test, perché era la mia prima partita. Mi sto abituando a questo nuovo modo di giocare. È stato fantastico segnare. So quello che posso fare, ma è difficile mettersi in mostra quando si gioca poco. Ora sto bene”. Insomma delle dichiarazioni che lasciano intravedere la volontà da parte dello spagnolo di togliersi dalla lista di sbarco in vista del mercato di gennaio. Fabregas al Chelsea anche dopo la sessione invernale? Staremo a vedere.

  15:58 16.12.16
Condividi
article
10060680
CalcioWeb
Chelsea, Fabregas parla del suo momento in maglia blues: insieme anche dopo gennaio?
Dopo un inizio un po’ stentato il Chelsea di Antonio Conte ha messo letteralmente le ali in Premier League, e adesso comanda la classifica con buona pace delle favoritissime United e Manchester City. Intanto il centrocampista dei blues Cesc Fabregas, autore del goal che ha permesso alla sua squadra di battere il Sunderland, ha parlato
http://www.calcioweb.eu/2016/12/chelsea-fabregas-parla-del-suo-momento-maglia-blues-insieme-anche-gennaio/10060680/
2016-12-16 15:58:02
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/02/fabregas.jpg
Fabregas chelsea
Mercato
Torna alla Home