Conferenza Sousa, il tecnico risponde alle critiche e fa il punto sulle condizioni di Borja Valero

Sousa (LaPresse/Valerio Andreani)

Conferenza Sousa – Il tecnico della Fiorentina è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Lazio: ecco le sue dichiarazioni

Conferenza Sousa – Alla viglia del match contro la Lazio, Paulo Sousa, tecnico della Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa provando subito a difendersi dalla critiche delle ultime settimane: “Io sono concentrato per fare crescere la Fiorentina e rendere orgogliosi i nostri tifosi. Voglio sempre migliorare per vincere. I tifosi chiedono il mio esonero? Non ne parlo, ho già risposto prima”.

Sousa fa poi un punto sulle condizioni di Borja Valero“E’ più indietro rispetto a Babacar, ma vedremo come starà nelle prossime ore”.

Il tecnico portoghese riserva una serie di complimenti alla Lazio: “Per me non è stata una sorpresa, parliamo di una squadra che merita le posizioni di alta classifica. L’anno scorso non è andata benissimo, ma è normale pensare a una Lazio di alta classifica. Sarà una partita stimolante contro un avversario che sta facendo bene”.

Tornando sulle scelte fatte con il Genoa, il tecnico viola spiega:  “Noi le scelte le dobbiamo fare prima delle partite, le critiche arrivano dopo. Domani cercherò di fare la formazione migliore per vincere. Col Genoa la palla era nostra al momento dell’azione del goal, poi Federico è scivolato e la gara è andata in un altro modo. La squadra però ha spinto tantissimo nel secondo tempo per riuscire a vincere.

Questa squadra è cresciuta tantissimo, ma può farlo ancora. Siamo cresciuti nell’approccio alle partite, nei contrasti quando giochiamo contro squadre più forti. I ragazzi sono consapevoli che questo sia un momento in cui è possibile migliorare”.

  14:15 17.12.16
Condividi
article
10060865
CalcioWeb
Conferenza Sousa, il tecnico risponde alle critiche e fa il punto sulle condizioni di Borja Valero
Conferenza Sousa – Il tecnico della Fiorentina è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Lazio: ecco le sue dichiarazioni Conferenza Sousa – Alla viglia del match contro la Lazio, Paulo Sousa, tecnico della Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa provando subito a difendersi dalla critiche delle ultime settimane: “Io sono concentrato per
http://www.calcioweb.eu/2016/12/conferenza-sousa-tecnico-risponde-alle-critiche-punto-sulle-condizioni-borja-valero/10060865/
2016-12-17 14:15:37
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/paulo-sousa.jpg
Fiorentina,sousa
Fiorentina
Torna alla Home