Consigli fantacalcio: le gare della 18^ giornata

LaPresse/Alfredo Falcone

Consigli fantacalcio: le gare della 18^ giornata, si torna subito in campo per il turno infrasettimanale che precede le festività natalizie

Consigli fantacalcio – La Serie A torna in campo, ed assieme ad essa anche il Fantacalcio. Sarà però una giornata fortemente condizionata dai rinvii delle gare di Milan e Juventus, impegnate nella Supercoppa italiana. I calciatori delle 4 squadre che non giocheranno il 18° turno di campionato, riceveranno un 6 politico come voto, e dunque tutto ciò si presta a diverse interpretazioni. Converrebbe schierare in campo i portieri di queste squadre, un bel 6 senza malus non è certo da buttare, e forse anche qualche difensore non guasterebbe. Vediamo dunque i consigli fantacalcio per la 18^ giornata.

Consigli fantacalcio: le gare della 18^ giornata

  • ATALANTA-EMPOLI: dopo la frenata in casa del Milan i bergamaschi vorranno tornare a sorridere in casa, e lo faranno appoggiandosi sul solito Gomez. L’Empoli dal canto suo ha trovato una bella vittoria e vorrà proseguire la corsa, occhi puntati su Saponara.
  • INTER-LAZIO: la gara forse più interessante del turno. Due squadre che sembrano aver trovato la quadra, e si lanciano alla rincorsa di posti in Europa. I nostri consigli ricadono su Perisic e Biglia.
  • CAGLIARI-SASSUOLO: due compagini incazzate dopo l’ultimo turno di campionato, e vogliose di riscatto. Per il Cagliari da schierare assolutamente Sau, mentre nel Sassuolo è parso in forma Ragusa.
  • FIORENTINA-NAPOLI: la gara di cartello della 18^ giornata si disputerà al Franchi. B. Valero ancora a rischio, ma saranno Bernardeschi e Mertens ad accendere l’incontro.
  • LaPresse/Marco Bucco
    LaPresse/Marco Bucco

    PALERMO-PESCARA: scontro salvezza davvero importante per i due club, Quaison sta trovando la forma giusta, il Pescara senza Verre si affiderà al solito Caprari.

  • ROMA-CHIEVO: i giallorossi devono tornare a conquistare i tre punti. Perotti deve cambiare marcia, occhio però a Castro nel Chievo.
  • SAMPDORIA-UDINESE: Viviano ancora out tra i doriani, da schierare assolutamente Muriel e Kums.
  • TORINO-GENOA: anche in questo caso si tratta di uno scontro tra due squadre davvero arrabbiate dopo l’ultimo turno, sconfitte pesanti contro Napoli e Palermo. Adesso per ripartire i nostri consigli vertono su Ljajic e Laxalt.

*Le partite Crotone-Juventus e Bologna-Milan sono state rinviate per gli impegni in SuperCoppa.

  09:54 20.12.16
Condividi
article
10061826
CalcioWeb
Consigli fantacalcio: le gare della 18^ giornata
Consigli fantacalcio: le gare della 18^ giornata, si torna subito in campo per il turno infrasettimanale che precede le festività natalizie Consigli fantacalcio – La Serie A torna in campo, ed assieme ad essa anche il Fantacalcio. Sarà però una giornata fortemente condizionata dai rinvii delle gare di Milan e Juventus, impegnate nella Supercoppa italiana. I calciatori
http://www.calcioweb.eu/2016/12/consigli-fantacalcio-le-gare-della-18-giornata/10061826/
2016-12-20 09:54:30
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/16751090_small.jpg
Fantacalcio
Torna alla Home