D’Agostino sulla Fiorentina: “lo spogliatoio più brutto della mia carriera”

D'Agostino

L’ex giocatore della Fiorentina, Gateano D’Agostino, ha ricordato il suo periodo nello spogliatoio della squadra viola

Ecco le parole rilasciate da Gateano D’Agostino, a gianlucadimarzio.com, a proposito del suo periodo alla Fiorentina, tutt’altro che positivo.

“Andai a Firenze ma il ciclo era finito, avevano toccato il massimo con Prandelli e quei successi erano difficilmente ripetibili. Conservo un bel ricordo a livello di singoli, c’erano Ljaic, Gilardino, Mutu, anche Mihajlovic come allenatore. Ma lo spogliatoio era piatto, forse il più brutto della mia carriera, infatti disputammo un campionato mediocre”.

Poi sul suo trasferimento al Siena:

“Ambiente tranquillo, ma pesante. Il primo anno ci salvammo grazie a un grande Mattia Destro, poi è successo il caso con la Montepaschi. E i tifosi mi facevano pesare il fatto che vivessi a Firenze”.

  13:29 01.12.16
Condividi
article
10055973
CalcioWeb
D’Agostino sulla Fiorentina: “lo spogliatoio più brutto della mia carriera”
L’ex giocatore della Fiorentina, Gateano D’Agostino, ha ricordato il suo periodo nello spogliatoio della squadra viola Ecco le parole rilasciate da Gateano D’Agostino, a gianlucadimarzio.com, a proposito del suo periodo alla Fiorentina, tutt’altro che positivo. “Andai a Firenze ma il ciclo era finito, avevano toccato il massimo con Prandelli e quei successi erano difficilmente ripetibili. Conservo
http://www.calcioweb.eu/2016/12/dagostino-sulla-fiorentina-lo-spogliatoio-piu-brutto-della-mia-carriera/10055973/
2016-12-01 13:29:37
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/11/dagostino.jpg
d'agostino,Fiorentina,siena
Fiorentina
Torna alla Home