Donnarumma-Milan, scendono in campo i cinesi: proposta shock per il rinnovo, le cifre

Donnarumma (LaPresse/Spada)

Donnarumma-Milan, la situazione – La proprietà cinese è pronta a blindare il portiere rossonero: proposta shock per il rinnovo

Donnarumma-Milan, la situazione – Lo slittamento del closing al 3 marzo ha messo in stand-by anche la trattativa per il rinnovo di Gigio Donnarumma ma i cinesi hanno le idee chiare per quanto riguarda il futuro del portiere rossonero. A passaggio di proprietà concluso, infatti, la prima operazione della Sino-Europe sarà quella di blindare l’estremo difensore classe ’99.

La proposta di rinnovo che hanno in mente i cinesi è di quelle importanti con cifre shock. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere del Sport’, infatti, per convincere Raiola a non portare via il portiere, la Ses metterà sul piatto un nuovo contratto di cinque anni con scadenza a giugno 2022 a 5 milioni di euro a stagione. Un’operazione totale da 50 milioni di euro. Cifre da capogiro a dimostrazione che il Milan non vuole assolutamente farsi scippare il maggior talento della rosa.

Sempre secondo il quotidiano romano, il ‘nuovo’ Milan cinese vuole far firmare Donnarumma entro il 25 febbraio 2017, giorno in cui il portiere rossonero compirà 18 anni. La palla passa ora a Raiola, visto che portiere ha più volte ribadito di voler rimanere in rossonero a lungo.

LEGGI ANCHE —> De Sciglio a 360°: “Futuro alla Juve? Ecco cosa dico”, poi svela un suo sogno

  12:09 28.12.16
Condividi
article
10063708
CalcioWeb
Donnarumma-Milan, scendono in campo i cinesi: proposta shock per il rinnovo, le cifre
Donnarumma-Milan, la situazione – La proprietà cinese è pronta a blindare il portiere rossonero: proposta shock per il rinnovo Donnarumma-Milan, la situazione – Lo slittamento del closing al 3 marzo ha messo in stand-by anche la trattativa per il rinnovo di Gigio Donnarumma ma i cinesi hanno le idee chiare per quanto riguarda il futuro
http://www.calcioweb.eu/2016/12/donnarumma-milan-scendono-campo-cinesi-proposta-shock-rinnovo-le-cifre/10063708/
2016-12-28 12:09:04
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/09/16312091_small.jpg
donnarumma,Milan
Mercato
Torna alla Home