Due ko di fila per la Fiorentina, Corvino non cerca alibi! E su Sousa…

Corvino (Foto LaPresse - Massimo Paolone)

Pantaleo Corvino ha commentato il momento della Fiorentina, reduce da sconfitte consecutive, prima di parlare anche di Sousa

In occasione della presentazione di un video dedicato al primo scudetto della Fiorentina nell’auditorium del quotidiano ‘La Nazione’ a Firenze, il responsabile dell’area tecnica dei viola, Pantaleo Corvino, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da ‘Italpress’:

“Chi compreremo a gennaio? I giornalisti me lo chiedono un giorno sì e un giorno no. Mi capita di essere qui dopo due sconfitte di seguito e l’amore della città lo percepisco soprattutto dalle facce e dalle espressioni dei fiorentini. Essere come la Juventus, perdendo solo tre gare fino a Natale, e poi invece perderne recentemente due di fila, non mi fa stare tranquillo”.

“La nostra è una squadra attrezzata per essere all’altezza della situazione. A volte il rendimento della squadra è frutto del rendimento dei singoli giocatori. Spero che migliori, che possa alzarsi e che ci faccia arrivare con calma fino a giugno per fare un bilancio complessivo di questa squadra. Sousa triste? Ho già detto che quando si perdono uno o due partite non è bello che si mettano in discussione gli allenatori. Spero che tutto migliori velocemente perché la Fiorentina dia soddisfazioni ai tifosi”.

  19:46 20.12.16
Condividi
article
10062054
CalcioWeb
Due ko di fila per la Fiorentina, Corvino non cerca alibi! E su Sousa…
Pantaleo Corvino ha commentato il momento della Fiorentina, reduce da sconfitte consecutive, prima di parlare anche di Sousa In occasione della presentazione di un video dedicato al primo scudetto della Fiorentina nell’auditorium del quotidiano ‘La Nazione’ a Firenze, il responsabile dell’area tecnica dei viola, Pantaleo Corvino, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da ‘Italpress’: “Chi
http://www.calcioweb.eu/2016/12/due-ko-fila-la-fiorentina-corvino-non-cerca-alibi-sousa/10062054/
2016-12-20 19:46:49
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/06/small_160117-181449_Bas170116Spo_0514.jpg
corvino,Fiorentina,sousa
Fiorentina
Torna alla Home