Dura replica di Gasperini a Montella: “L’Atalanta picchia? Pensi a Bonaventura…”

(LaPresse/Mauro Locatelli)

Gasperini non le ha mandate a dire e ha risposto all’accusa mossa da Montella: “L’Atalanta picchia? Qualcuno confonde falli con contrasti”

Al termine della sfida terminata in pareggio tra Milan e Atalanta, il tecnico rossonero, Montella, aveva dichiarato: “gioco troppo spezzettato a causa dei falli dell’Atalanta”. La replica di Gasperini però non si fatta attendere. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore degli orobici riportate dalla ‘Gazzetta dello Sport:

“L’unico fallo da espulsione era quello di Bonaventura su Gomez. Ma il vero problema è che in Italia si fa confusione tra contrasti e falli. Solo i falli devono essere puniti, il contrasto è un gesto tecnico, come il dribbling e il passaggio. E aiuta lo spettacolo, perché dà ritmo e intensità”.

Gasperini poi accusa: “In Italia ci sono squadre, come il Milan, che esasperano i contrasti subiti e cercano sistematicamente il cartellino giallo altrui. Sabato ce ne hanno dati 6… Bonaventura ad ogni contatto era per terra”.

  11:03 19.12.16
Condividi
article
10061518
CalcioWeb
Dura replica di Gasperini a Montella: “L’Atalanta picchia? Pensi a Bonaventura…”
Gasperini non le ha mandate a dire e ha risposto all’accusa mossa da Montella: “L’Atalanta picchia? Qualcuno confonde falli con contrasti” Al termine della sfida terminata in pareggio tra Milan e Atalanta, il tecnico rossonero, Montella, aveva dichiarato: “gioco troppo spezzettato a causa dei falli dell’Atalanta”. La replica di Gasperini però non si fatta attendere.
http://www.calcioweb.eu/2016/12/dura-replica-gasperini-montella-latalanta-picchia-pensi-bonaventura/10061518/
2016-12-19 11:03:58
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/Atalanta-Pescara-4.jpg
atalanta,bonaventura,gasperini,montella
Atalanta
Torna alla Home