Esclusiva CalcioWeb, parla l’agente di Keseru: “Offerta della Fiorentina, ma la Lazio non molla. Buzaglo? Il Genoa…”

Keseru (LaPresse/Spada)

L’agente di Keseru e Buzaglo, Lacerenza Ruggero, ha parlato ai microfoni della nostra redazione del futuro dei suoi assistiti: importanti novità

Keseru, Fiorentina in vantaggio sulla Lazio – Il calciomercato di gennaio si avvicina e molte squadre sono già al lavoro per bloccare quei giocatori che serviranno a rinforzare le rispettive rose. In particolare Lazio e Fiorentina sono alla ricerca di un attacco. I biancocelesti, infatti, quasi sicuramente saluteranno Djordjevic, mentre i viola potrebbero cedere Babacar. Per questo motivo entrambi i club hanno messo nel mirino Claudiu Keseru, attaccante del Ludogorets.

Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, l’agente dell’attaccante romeno, Lacerenza Ruggero, ha fatto un punto della situazione sul futuro del suo assistito: Confermo che la Fiorentina ha avanzato un’offerta per Keseru di 4 milioni, quindi al momento la pista viola è quella più concreta. L’interesse della Lazio però rimane e nelle prossime settimane sentirò ancora Lotito. In ogni caso Claudiu spera di venire in Italia a gennaio visto che non è più un ragazzino essendo nato nel 1986″.

Buzaglo (LaPresse/Reuters)
Buzaglo (LaPresse/Reuters)

Tra gli assistiti di Lacerenza Ruggero figura anche Maor Buzaglo, attaccante dell’Hapoel Beer Sheva, che ha colpito anche l’Inter in Europa League: Per Buzaglo c’è stato più di un sondaggio da parte del Genoa, ma la pista estera al momento è quella più concreta. Per Maor infatti abbiamo ricevuto richieste dal Siviglia e dal West Ham. Inoltre piace al Galatasaray. Noi valuteremo tutte le possibilità e sceglieremo la migliore”.

  18:33 15.12.16
Condividi
article
10060429
CalcioWeb
Esclusiva CalcioWeb, parla l’agente di Keseru: “Offerta della Fiorentina, ma la Lazio non molla. Buzaglo? Il Genoa…”
L’agente di Keseru e Buzaglo, Lacerenza Ruggero, ha parlato ai microfoni della nostra redazione del futuro dei suoi assistiti: importanti novità Keseru, Fiorentina in vantaggio sulla Lazio – Il calciomercato di gennaio si avvicina e molte squadre sono già al lavoro per bloccare quei giocatori che serviranno a rinforzare le rispettive rose. In particolare Lazio
http://www.calcioweb.eu/2016/12/esclusiva-calcioweb-lagente-keseru-offerta-fiorentina-lazio-buzaglo-genoa/10060429/
2016-12-15 18:33:12
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/small_160615-211729_to150616spo_0130.jpg
Buzaglo,Fiorentina,genoa,Keseru,Lazio
Fiorentina
Torna alla Home