Esclusiva CalcioWeb – West Ham pronto a chiudere per Konaté: vicino l’addio di Zaza

Zaza (LaPresse/PA)

West Ham, un altro indizio allontana Zaza – Il club inglese ha presentato un’offerta al Sion per l’attaccante Moussa Konaté: affare ben avviato

West Ham, un altro indizio allontana Zaza – In estate il West Ham ha deciso di puntare tutto su Simone Zaza per rinforzare l’attacco, ma finora l’ex bianconero non ha reso secondo le aspettative. Per questo motivo il club inglese si è già messo alla ricerca di una punta in vista del mercato di gennaio.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, proprio il West Ham ha presentato un’offerta da 8 milioni di euro al Sion per aggiudicarsi le prestazioni di Moussa Konaté, attaccante ex Genoa, tra le altre. L’affare è ben impostato e se non si dovessero presentare degli intoppi a gennaio andrà in porto.

West Ham, l’arrivo di Konaté è il preludio per l’addio di Zaza

L’arrivo di Moussa Konaté al West Ham potrebbe essere un ulteriore dell’indizio del fatto che il club inglese non sia soddisfatto delle prestazioni dell’ex bianconero. In rosa infatti gli ‘Hammers’ hanno già altri due attaccanti Sakho e Carroll e con l’ingaggio del senagalese, Zaza non troverebbe più spazio. Il suo ritorno in Italia quindi si avvicina con Napoli e Milan interessate.

Intanto negli scorsi giorni proprio un dirigente del West Ham aveva dichiarato di non voler pagare 20 milioni di euro per il riscatto del giocatore:  “Stiamo discutendo su come modificare la clausola legata alle presenze o addirittura toglierla del tutto – fa sapere al ‘Sun’ una fonte interna alla societa’ londinese – Dobbiamo cambiare i termini se il giocatore restera’”.

  14:30 01.12.16
Condividi
article
10055998
CalcioWeb
Esclusiva CalcioWeb – West Ham pronto a chiudere per Konaté: vicino l’addio di Zaza
West Ham, un altro indizio allontana Zaza – Il club inglese ha presentato un’offerta al Sion per l’attaccante Moussa Konaté: affare ben avviato West Ham, un altro indizio allontana Zaza – In estate il West Ham ha deciso di puntare tutto su Simone Zaza per rinforzare l’attacco, ma finora l’ex bianconero non ha reso secondo
http://www.calcioweb.eu/2016/12/esclusiva-calcioweb-west-ham-pronto-chiudere-konate-vicino-laddio-zaza/10055998/
2016-12-01 14:30:33
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/small_160921-233758_To210916PA_640.jpg
konatè,west ham,zaza
Juventus
Torna alla Home