F1, arriva la decisione della Mercedes: ecco il sostituto di Rosberg

LaPresse/Photo4

Sostituto Rosberg, la Mercedes ha scelto Bottas come compagno di Hamilton, adesso la Williams dovrà cercare un nuovo pilota

SOSTITUTO ROSBERG – Il ritiro di Nico Rosberg dalla F1 è stato come un fulmine a ciel sereno, la Mercedes è rimasta sorpresa ed in fretta e furia ha dovuto trovare il sostituto del campione del mondo. Nelle ultime ore è arrivata la decisione definitiva: secondo quanto riporta ‘Eurosport’ sarà Valtteri Bottas il compagno di squadra di Lewis Hamilton nella prossima stagione. 

SOSTITUTO ROSBERG – L’annuncio ufficiale arriverà nel mese di gennaio, dopo il rifiuto di Fernando Alonso, la Mercedes ha sciolto gli ultimi dubbi su Bottas. La Williams non avrebbe voluto privarsi del suo pilota con cui aveva ancora un anno di contratto ma Toto Wolff ha fatto di tutto per piazzare il colpo. Stupore per il possibile sostituto di Bottas in Williams, circolano nomi di piloti che hanno dichiarato il ritiro a fine stagione: Jenson Button e Felipe Massa.

ECCO LE FOTO DI BOTTAS

  11:19 16.12.16
Condividi
article
10060574
CalcioWeb
F1, arriva la decisione della Mercedes: ecco il sostituto di Rosberg
Sostituto Rosberg, la Mercedes ha scelto Bottas come compagno di Hamilton, adesso la Williams dovrà cercare un nuovo pilota SOSTITUTO ROSBERG – Il ritiro di Nico Rosberg dalla F1 è stato come un fulmine a ciel sereno, la Mercedes è rimasta sorpresa ed in fretta e furia ha dovuto trovare il sostituto del campione del mondo.
http://www.calcioweb.eu/2016/12/f1-arriva-la-decisione-della-mercedes-sostituto-rosberg/10060574/
2016-12-16 11:19:32
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/09/Mercedes.jpg
mercedes,rosberg
Motori
Torna alla Home