F1, niente ritiro per Massa: la Williams lo convince a restare

Massa

ritiro lampo per Felipe Massa: la Williams ha convinto i pilota brasiliano che fa dietrofront e affiancherà il giovane Lance Stroll per un’altra stagione

E’ durato appena un mese il ritiro dalle gare di Felipe Massa. Il pilota brasiliano ex Ferrari aveva annunciato il suo addio alla Formula 1 ma pare che rimarrà la Williams sia riuscita nell’intento di fargli cambiare idea.

L’addio improvviso di Nico Rosberg ha lasciato tutti un po’ spiazzati, per questo la Williams si è mossa immediatamente e ha fatto a Massa un offerta che non poteva di certo rifiutare: 5 milioni di sterline per tornare a gareggiare in Formula 1. Lo riporta ‘Sky Sport’ anche se per l’ufficialità bisognerà attendere il mese di gennaio.

Il passaggio di Valtteri Bottas alla Mercedes ha reso ancora più urgente l’intervento della scuderia britannica che affiancherà quindi il 35enne Massa al debuttante diciottenne Lance Stroll che, inizialmente, era stato scritturato per sostituire proprio il pilota uscente.

  23:11 20.12.16
Condividi
article
10062094
CalcioWeb
F1, niente ritiro per Massa: la Williams lo convince a restare
ritiro lampo per Felipe Massa: la Williams ha convinto i pilota brasiliano che fa dietrofront e affiancherà il giovane Lance Stroll per un’altra stagione E’ durato appena un mese il ritiro dalle gare di Felipe Massa. Il pilota brasiliano ex Ferrari aveva annunciato il suo addio alla Formula 1 ma pare che rimarrà la Williams sia riuscita
http://www.calcioweb.eu/2016/12/f1-ritiro-massa-williams/10062094/
2016-12-20 23:11:09
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/massa.jpg
f1,felipe massa,Formula 1,williams
Altri Sport
Torna alla Home