Formula 1, Schumacher sbarca su Twitter al grido di “Continua a combattere!”

La famiglia e lo staff dell'ex pilota tedesco Michael Schumacher hanno deciso di sbarcare su Twitter con un account dedicato a lui dal titolo "Keep fighting", "continua a combattere"

Schumacher

Sono passati ormai tre anni da quel tragico incidente sugli sci che è costato quasi la vita a Michael Schumacher, il campione tedesco di Formula 1 che nel corso della sua carriera ha regalato tante gioie ai tifosi della Ferrari e non solo. E proprio ai suoi tanti supporter sparsi in tutto il mondo è dedicata l’iniziativa messa in piedi dall’entourage dell’ex pilota. Infatti la famiglia e lo staff di Schumacher hanno deciso di sbarcare su Twitter con un account dedicato a lui dal titolo “Keep fighting”, “continua a combattere”. Sabine Kehm, storica portavoce del campione tedesco, ha spiegato questa decisione rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole riportate dal sito di ‘Sportmediaset’: “‘The Keep Fight’ mira a unire le persone che si ispirano alla carriera e al carattere di Michael, per incoraggiarli a continuare a combattere e a non mollare mai. L’obiettivo è quello di diffondere l’energia positiva che i sostenitori di Michael hanno espresso a lui e alla famiglia Schumacher in tanti anni, e cerca di incanalare questa energia positiva come una forza per il bene”. L’iniziativa è gestita dalla MS Office e #TeamMichael per conto della famiglia Schumacher.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Per quanto riguarda le condizioni di salute del tedesco, Sabine Kehm ricorda che non si tratta di “un argomento pubblico e così continuerà a non esserci alcun commento in proposito. Questo anche perché dobbiamo proteggere la sua sfera intima. Dal punto di vista legale e nel lungo periodo, ogni dichiarazione relativa alla sua salute diminuirebbe l’estensione della sua sfera privata. Siamo consapevoli che questo può essere difficile per alcune persone da capire, ma lo facciamo con pieno impegno seguendo gli intendimenti di Michael e possiamo solo dire grazie alle persone per la loro comprensione”. Infine sul desiderio dei tifosi di conoscere le condizioni dell’ex pilota aggiunge: “Michael è sempre stato molto geloso della sua privacy, anche nei momenti di maggior successo della sua carriera. Ha sempre fatto in modo che ci fosse una linea chiara e distinta tra il suo personaggio pubblico e la sua vita privata. Ora stiamo celebrando la fedeltà’ dei tifosi con una serie di iniziative, tra cui mostre, social media e ora ‘Keep Fighting’. La maggior parte dei tifosi hanno espresso il loro apprezzamento e hanno abbracciato queste iniziative”.

  15:56 17.12.16
Condividi
article
10060877
CalcioWeb
Formula 1, Schumacher sbarca su Twitter al grido di “Continua a combattere!”
Sono passati ormai tre anni da quel tragico incidente sugli sci che è costato quasi la vita a Michael Schumacher, il campione tedesco di Formula 1 che nel corso della sua carriera ha regalato tante gioie ai tifosi della Ferrari e non solo. E proprio ai suoi tanti supporter sparsi in tutto il mondo è dedicata
http://www.calcioweb.eu/2016/12/formula-1-schumacher-sbarca-twitter-al-grido-continua-combattere/10060877/
2016-12-17 15:56:08
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/09/schumacher.jpg
Schumacher Twitter
Altri Sport
Torna alla Home