Futuro Banega, importanti offerte dalla Cina e non solo: l’agente fa chiarezza

Banega (LaPresse/Spada)

Futuro Banega – Nelle ultime settimane sono arrivate numerose offerte per Ever Banega, ma l’agente ha dichiarato: “per ora rimane all’Inter”

Futuro Banega – Dopo un inizio di stagione importante, Banega nelle ultime settimane si è reso protagonista di alcune prestazioni negative. Contro la Lazio, prima della sosta, però, ha disputato un’ottima partita aprendo anche le marcature con un tiro fantastico. I rumors su un possibile addio a gennaio non accennano a placarsi, con la società nerazzurra che sarebbe ingolosita dall’opportunità di mettere a segno una plusvalenza.

Intervistato dai microfoni di ‘Tuttomercatoweb’, l’agente dell’argentino, Marcelo Simonian ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito: “Il ragazzo oggi è dell’Inter. Per il momento dico che rimane. Offerte? Posso svelare che dalla Cina sono arrivate proposte molto, molto importanti dal punto di vista economico. Ma non solo. Anche in Premier League e nella Liga spagnola varie società hanno chiesto Ever”.

  08:25 29.12.16
Condividi
article
10063857
CalcioWeb
Futuro Banega, importanti offerte dalla Cina e non solo: l’agente fa chiarezza
Futuro Banega – Nelle ultime settimane sono arrivate numerose offerte per Ever Banega, ma l’agente ha dichiarato: “per ora rimane all’Inter” Futuro Banega – Dopo un inizio di stagione importante, Banega nelle ultime settimane si è reso protagonista di alcune prestazioni negative. Contro la Lazio, prima della sosta, però, ha disputato un’ottima partita aprendo anche
http://www.calcioweb.eu/2016/12/futuro-banega-importanti-offerte-dalla-cina-non-solo-lagente-chiarezza/10063857/
2016-12-29 08:25:38
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/inter-lazio-19.jpg
banega,Inter
Inter
Torna alla Home