Futuro Conti, l’agente allo scoperto: importanti novità

CalcioWeb

Futuro Conti – L’agente del giovane gioiello dell’Atalanta, Andrea Conti, è uscito allo scoperto sul futuro: “a gennaio non si muove”

Futuro Conti – Tra i gioielli dell’Atalanta che si sono messi in mostra in questa prima parte di campionato figura anche Andrea Conti. L’esterno della ‘Dea’ è finito nel mirino dell’Inter ma, come riportato in esclusiva dalla nostra redazione qualche giorno fa, finora i nerazzurri non hanno avuti contatti con il club orobico che in ogni caso vuole trattenere il giocatore fino a giugno.

A conferma che Conti a gennaio resterà quasi sicuramente a Bergamo, sono arrivate le dichiarazioni dell’agente del giovane esterno. Ecco le parole di Mario Giuffredi ai microfoni di ‘Tmw Radio’: “La mia idea è quella di pensare all’Atalanta fino a giugno, poi ne riparleremo in estate. Bisogna dimostrare a Bergamo di essere un calciatore di grandissimo livello. Ma questo è un discorso che è legato a me, l’Atalanta è normale che possa valutare grandi offerte a gennaio. Noi chiederemo di restare fino a giugno, sono sempre un po’ contrario a cambiare club a gennaio”.

LEGGI ANCHE —> Formazioni Milan-Atalanta, Montella rivoluziona la squadra: ecco i possibili 11 [FOTOGALLERY]

Condividi