Futuro Evra, l’agente allo scoperto: messaggio ad Allegri

Evra (Foto LaPresse/Daniele Badolato)

Futuro Evra – L’agente del francese ha svelato che Evra sta bene alla Juventus ma che vorrebbe giocare di più: “per ora nulla di concreto”

Futuro Evra – Patrice Evra non ha concluso il 2016 nel migliore dei modi. Nella sfida di Supercoppa persa contro il Milan, il francese è entrato nel primo tempo al posto dell’infortunato Alex Sandro e ha fatto fatica a contenere le avanzate di Suso. Il contratto dell’ex Manchester United scadrà l 30 giugno del 2017, ma c’è una clausola che scatterà automaticamente a fine stagione che prevede il rinnovo fino al 2018.

Nelle ultime ore è circolata la notizia di un possibile addio di Evra già a gennaio. Intervistato dai microfoni di ‘Juvenews.eu’, l’agente del francese, Federico Pastorello, ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito: “Sinceramente mi hanno chiamato in tanti. Non so da dove provenga questa notizia ma se devo essere sincero Patrice non sta affatto male alla Juventus. Devo ammettere però che come tutti i calciatori vorrebbe giocare di più… Ritorno in Premier già a gennaio? Sinceramente non so. Posso dire che per il momento non c’è nulla di concreto sul fatto che vada via”.

LEGGI ANCHE —> Allegri-Juve, segnali di addio: contatto tra l’entourage del tecnico e l’Arsenal!

  20:11 28.12.16
Condividi
article
10063792
CalcioWeb
Futuro Evra, l’agente allo scoperto: messaggio ad Allegri
Futuro Evra – L’agente del francese ha svelato che Evra sta bene alla Juventus ma che vorrebbe giocare di più: “per ora nulla di concreto” Futuro Evra – Patrice Evra non ha concluso il 2016 nel migliore dei modi. Nella sfida di Supercoppa persa contro il Milan, il francese è entrato nel primo tempo al
http://www.calcioweb.eu/2016/12/futuro-evra-lagente-allo-scoperto-messaggio-ad-allegri/10063792/
2016-12-28 20:11:33
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/CHAMPIONS-5.jpg
Evra,Juventus
Juventus
Torna alla Home