Futuro Gabigol, il brasiliano ha le idee chiare: ecco le sue parole

Gabigol

Futuro Gabigol – L’attaccante brasiliano ha le idee chiare per il futuro, Gabriel Barbosa va ‘contro’ il suo agente: “spero di restare all’Inter”

Futuro Gabigol – In queste settimane si è parlato molto del futuro di Gabigol, che all’Inter sta trovando poco spazio. L’agente del brasiliano ha più volte attaccato la società nerazzurra ma l’ex Santos sembra andare ‘contro’ il suo procuratore. Ecco le sue dichiarazioni riportate da ‘Fcinternews’:

“Il calcio italiano è diverso, i miei compagni sono dei gran giocatori, in rosa ci sono tanti nazionali. Mi sto allenando duro, mi sto sforzando abbastanza e sto imparando molto. Serve un po’ di tempo perché io diventi titolare. E’ ovvio, quando uno non gioca vorrebbe cominciare a farlo. Ma il mio pensiero ora è restare all’Inter, provo grande affetto per i giocatori e soprattutto per la tifoseria, che quando sono entrato in campo mi ha sempre accolto molto bene. Devo solo avere un po’ di pazienza, spero di restare all’Inter”.

  12:07 26.12.16
Condividi
article
10063363
CalcioWeb
Futuro Gabigol, il brasiliano ha le idee chiare: ecco le sue parole
Futuro Gabigol – L’attaccante brasiliano ha le idee chiare per il futuro, Gabriel Barbosa va ‘contro’ il suo agente: “spero di restare all’Inter” Futuro Gabigol – In queste settimane si è parlato molto del futuro di Gabigol, che all’Inter sta trovando poco spazio. L’agente del brasiliano ha più volte attaccato la società nerazzurra ma l’ex
http://www.calcioweb.eu/2016/12/futuro-gabigol-brasiliano-le-idee-chiare-le-sue-parole/10063363/
2016-12-26 12:07:38
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/09/gabigol-4.jpg
gabigol,Inter
Inter
Torna alla Home