Futuro Gabigol, il presidente del Santos svela: “ecco dove vorrebbe andare”

Gabigol

Futuro Gabigol – Il brasiliano all’Inter trova spazio con il contagocce, il presidente del Santos svela: “vorrebbe tornare da noi in prestito”

Futuro Gabigol – Nel match contro il Sassuolo, Pioli gli ha concesso tre minuti ma Gabigol continua ad essere scontento per il poco spazio che gli viene riservato. Il brasiliano, quasi sicuramente, lascerà i nerazzurri in prestito per andare a farsi le ossa in giro. Il presidente del Santos, Modesto Roma, però, intervistato UOL Esporte, ha fatto una rivelazione importante in merito al futuro dell’attaccante:

“Innanzitutto bisogna vedere se in nerazzurri vogliono farlo tornare qui da noi. Per lui le porte son sempre aperte, e poi penso che Gabigol preferisca noi al Las Palmas”. L’idea dell’Inter però sarebbe quella di mandare in prestito il giocatore in club italiano per farlo abituare al nostro calcio, molto diverso da quello brasiliano.

  19:06 19.12.16
Condividi
article
10061687
CalcioWeb
Futuro Gabigol, il presidente del Santos svela: “ecco dove vorrebbe andare”
Futuro Gabigol – Il brasiliano all’Inter trova spazio con il contagocce, il presidente del Santos svela: “vorrebbe tornare da noi in prestito” Futuro Gabigol – Nel match contro il Sassuolo, Pioli gli ha concesso tre minuti ma Gabigol continua ad essere scontento per il poco spazio che gli viene riservato. Il brasiliano, quasi sicuramente, lascerà
http://www.calcioweb.eu/2016/12/futuro-gabigol-presidente-del-santos-svela-vorrebbe-andare/10061687/
2016-12-19 19:06:06
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/09/gabigol-4.jpg
gabigol,Inter
Inter
Torna alla Home