Futuro Jesè, da Las Palmas arrivano conferme sull’interesse di Liverpool, Milan e Roma

La storia tra Jesè Rodriguez e il Paris Saint-Germain sembra già ai titoli di coda. Il presidente del Las Palmas, Miguel Angel Ramirez: "Liverpool, Milan e Roma su di lui"

Jesé (LaPresse/Reuters)

Nel corso del mercato estivo era arrivato a Parigi dal Real Madrid, con le credenziali del grande talento pronto a far fare il salto di qualità alla squadra del nuovo tecnico Unai Emery. Ed invece, dopo pochi mesi, la storia tra Jesè Rodriguez e il Paris Saint-Germain sembra già ai titoli di coda. Lo spagnolo finora ha trovato poco spazio nelle scelte dell’ex allenatore del Siviglia, e nella giornata di ieri sono circolate delle indiscrezioni di mercato molto importanti sul suo futuro. Liverpool, Milan e Roma sarebbero pronte a dare l’assalto al trequartista, e a tal proposito oggi è arrivata la conferma del presidente del Las PalmasMiguel Angel Ramirez. Il numero uno del club spagnolo vorrebbe riportare Jesè in patria, ma la concorrenza sembra essere molto più attrezzata. Come spiega nelle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di ‘Las Provincia’: “E’ un grande calciatore. Vorrebbe venire al Las Palmas, ma ha un ingaggio troppo alto per noi. Liverpool, Milan e Roma possono certamente andare incontro alle sue pretese economiche. Siamo in una situazione di svantaggio rispetto agli altri club e quindi dobbiamo aspettare. Non voglio creare false aspettative”. Tornando ai club italiani interessati a Jesè, il Milan starebbe vagliando la possibilità di prelevarlo cedendo a sua volta Niang. La Roma, invece, lo ha individuato come ideale sostituto di Salah, impegnato in Coppa d’Africa fino ad inizio febbraio. Non resta che attendere i successivi sviluppi di questa vicenda di calciomercato.

  14:15 29.12.16
Condividi
article
10063926
CalcioWeb
Futuro Jesè, da Las Palmas arrivano conferme sull’interesse di Liverpool, Milan e Roma
Nel corso del mercato estivo era arrivato a Parigi dal Real Madrid, con le credenziali del grande talento pronto a far fare il salto di qualità alla squadra del nuovo tecnico Unai Emery. Ed invece, dopo pochi mesi, la storia tra Jesè Rodriguez e il Paris Saint-Germain sembra già ai titoli di coda. Lo spagnolo finora ha trovato
http://www.calcioweb.eu/2016/12/futuro-jese-las-palmas-arrivano-conferme-sullinteresse-liverpool-milan-roma/10063926/
2016-12-29 14:15:22
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/small_161119-223700_to191116rtx_5046.jpg
Jesè LasPalmas
Mercato
Torna alla Home