Futuro Spalletti, sirene dalla Cina: il tecnico ci pensa, la situazione

CalcioWeb

Futuro Spalletti – Il futuro di Luciano Spalletti è incerto e intanto il tecnico sarebbe tentato da un’avventura in Cina che ha cominciato a sondare il terreno

Futuro Spalletti – Almeno ancora per qualche mese in casa Roma si dovrà convivere con il dubbio sul futuro di Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo nell’ormai famosa intervista a ‘France Football’ ha spaventato i giallorossi: “Se non vinco, a fine stagione lascio la Roma”. Il contratto in scadenza a giugno non lascia tranquillo il club capitolino che molto probabilmente fisserà una deadline entro la quale Spalletti dovrà prendere una decisione.

A complicare ulteriormente la situazione ci si è messa anche la Cina. Stando a quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, infatti, nelle ultime settimane sono arrivati alcuni sondaggi da Pechino e Spalletti non è rimasto insensibile all’idea di affrontare un’avventura nel sempre più florido campionato cinese.

Il tecnico di Certaldo infatti teme che il progetto giallorosso non riesca mai ad arrivare a conclusione. Anche se ieri il neo ad Gandini ha assicurato: “Pallotta vuole trasformare il club in uno dei più importanti nel mondo del calcio”. Parlando invece del futuro di Spalletti l’ex dirigente del Milan ha dichiarato: “Siamo pronti a parlare per decidere se e come continuare. Ovviamente da parte nostra c’è il desiderio di continuare con lui”.

Condividi