Galliani e il focus sul mercato: “complicato con due teste. Ecco chi seguo come vice-Suso”

Galliani (LaPresse/Jennifer Lorenzini)

All’uscita dall’assemblea di Lega, Adriano Galliani ha parlato anche di mercato svelando che non ci saranno colpi: “complicato ragione con due teste”

Oltre al siparietto avuto con Agnelli, Adriano Galliani, all’uscita dall’assemblea di Lega, ha parlato anche di mercato di gennaio frenando gli entusiasmi dei tifosi rossoneri. Ecco le dichiarazioni riportate da ‘Sky Sport’: “Il mercato del Milan è molto complesso. In questo periodo di interim è difficile gestire due teste. In questo momento devo fare le trattative, devo concluderle e poi una volta concluse, devo chiedere l’autorizzazione, ma il mercato è fatto di rapidità. Inoltre dobbiamo fare il mercato a costo zero perché bisogna prima vendere per poi comprare. Cosa succederà a gennaio non lo so, ma escludo in maniera categorica che ci saranno grossi colpi di mercato”.

Galliani poi svela il fortissimo interesse per Orsolini, il baby talento dell’Ascoli: “Il ragazzo mi piace, lo seguo molto, è un buon giocatore. E’ un mancino che gioca a destra e sarebbe il sostituto ideale di Suso. Deve crescere e fare ancora molta strada. Non so se arriverà, di certo rientra nella politica portata avanti dal sottoscritto e Berlusconi che è quella del Milan dei giovani e degli italiani”. Lapadula insegna.

  20:25 19.12.16
Condividi
article
10061701
CalcioWeb
Galliani e il focus sul mercato: “complicato con due teste. Ecco chi seguo come vice-Suso”
All’uscita dall’assemblea di Lega, Adriano Galliani ha parlato anche di mercato svelando che non ci saranno colpi: “complicato ragione con due teste” Oltre al siparietto avuto con Agnelli, Adriano Galliani, all’uscita dall’assemblea di Lega, ha parlato anche di mercato di gennaio frenando gli entusiasmi dei tifosi rossoneri. Ecco le dichiarazioni riportate da ‘Sky Sport’: “Il mercato
http://www.calcioweb.eu/2016/12/galliani-focus-sul-mercato-complicato-due-teste-seguo-vice-suso/10061701/
2016-12-19 20:25:21
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/Galliani.jpg
galliani,Milan
Mercato
Torna alla Home