Higuain spende parole al miele per il Napoli e svela: “ecco perchè sono andato via”

Higuain (LaPresse/Daniele Badolato)

Grazie ad un goal di Higuain la Juventus ha vinto con la Roma: il ‘Pipita’ al termine del match ha speso parole al miele per il Napoli

Contro la Roma, come nel Derby della Mole, Gonzalo Higuain è stato decisivo e ha regalato i tre punti alla Juventus. Al termine del match l’argentino, intervistato dai microfoni di ‘Rai Sport’, ha spiegato l’avversario della Juve sia la Juve prima di spendere parole al miele per il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

Sono felice per la vittoria, per avere 7 punti in un momento importante della stagione, ora dobbiamo preparare al meglio la gara si Doha. Era una gara difficile, sapevamo che sarebbe stata decisa dagli episodi e così è stato. Cosa mi ha colpito di questa squadra? La fame che hanno ancora di vincere, sono una squadra che da cinque anni di fila vincono il campionato ma hanno ancora una fame matta di vincere, mi dà voglia di continuare a vincere e fare bene.

La Juve è una squadra fortissima sotto l’aspetto mentale. Anti Juve? Il principale avversario della Juve è la Juve stessa. Se non vinciamo questo campionato sarà colpa nostra. Il Napoli si è ripreso, la Roma continuerà noi dobbiamo seguire questa linea. Napoli? Mi hanno trattato in una maniera splendida, se mi vogliono credere bene, se non mi vogliono credere problemi loro, lo dirò fino alla fine che mi hanno fatto stare bene. E’ stata una scelta principalmente sportiva”.

  09:42 18.12.16
Condividi
article
10061108
CalcioWeb
Higuain spende parole al miele per il Napoli e svela: “ecco perchè sono andato via”
Grazie ad un goal di Higuain la Juventus ha vinto con la Roma: il ‘Pipita’ al termine del match ha speso parole al miele per il Napoli Contro la Roma, come nel Derby della Mole, Gonzalo Higuain è stato decisivo e ha regalato i tre punti alla Juventus. Al termine del match l’argentino, intervistato dai
http://www.calcioweb.eu/2016/12/higuain-spende-parole-al-miele-napoli-svela-perche-andato-via/10061108/
2016-12-18 09:42:08
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/JUVE-ROMA-9.jpg
higuain,Juventus,Napoli
Juventus
Torna alla Home