Ibrahimovic elogia Messi: “E’ unico, è da playstation…”

CalcioWeb

Ibrahimovic ha usato parole al miele per esprimere la sua ammirazione per Leo Messi, con cui ha giocato insieme al Barcellona

Intervistato dai microfoni di ‘Espn’, Zlatan Ibrahimovic ha espresso tutta la sua ammirazione per Lionel Messi spendendo parole al miele. Ecco le sue dichiarazioni: “Penso che Messi sia unico nel suo genere. Io non so se vedremo mai un altro giocatore fare le cose che fa Messi perché lui ha il suo stile e non credo sia possibile diventare un giocatore così.

L’ho sempre detto, ho avuto la fortuna di vederlo ogni giorno e come è detto è come giocare alla PlayStation con lui: tu dai la la palla a un giocatore e questo comincia a superare ogni avversario, ecco questo è ciò che è Messi. Per questo credo che dobbiamo solo apprezzarlo e godercelo, credo che gli argentini soprattutto debbano goderselo mentre gioca ed essere felici di averlo.

Io e lui? Siamo diversi come stile di gioco. Io sono quello che ha conquistato diversi paesi, lui è rimasto nello stesso paese tanti anni e ha fatto cose meravigliose. Se l’ha fatto lì, può farlo ovunque. Lui ama il calcio, non avrebbe problemi a dimostrarlo in tutto il mondo”.

Condividi