Infortunio Bale, per Zidane brutte notizie dopo l’intervento

Bale (LaPresse/EFE)

L’infortunio a Gareth Bale preoccupa Zidane: dopo l’intervento il gallese potrebbe restare ai box fino al prossimo aprile

Non arrivano certo buone notizie per Zinedine Zidane. Gareth Bale, che è stato operato alla caviglia a Londra lo scorso martedì, potrebbe rientrare tra 4 lunghi mesi: l’infortunio al tendine dell’attaccante del Real Madrid è infatti più grave di quanto ipotizzato.

Lo riporta il quotidiano spagnolo ‘AS’: il rientro di Bale slitta al prossimo aprile, questo significa che il gallese salterà le prossime 25 partite. Una prima valutazione prospettava uno stop fino al prossimo febbraio, cioè giusto in tempo per rientrare e giocare gli ottavi di finale di Champions League, ma il quotidiano spiega che ci sono state complicazioni durante l’intervento.

Il giocatore si trova adesso a Cardiff e sta recuperando dall’intervento. Tra una settimana tornerà a Madrid dove inizierà la vera e propria riabilitazione. Un duro colpo per Zidane che dovrà fare a meno di una delle sue stelle in vista del prosieguo di stagione, in Liga ma soprattutto in Champions League.

  18:31 01.12.16
Condividi
article
10056092
CalcioWeb
Infortunio Bale, per Zidane brutte notizie dopo l’intervento
L’infortunio a Gareth Bale preoccupa Zidane: dopo l’intervento il gallese potrebbe restare ai box fino al prossimo aprile Non arrivano certo buone notizie per Zinedine Zidane. Gareth Bale, che è stato operato alla caviglia a Londra lo scorso martedì, potrebbe rientrare tra 4 lunghi mesi: l’infortunio al tendine dell’attaccante del Real Madrid è infatti più
http://www.calcioweb.eu/2016/12/infortunio-bale-intervento-zidane/10056092/
2016-12-01 18:31:11
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/ATLETICO-REAL-5.jpg
infortunio Bale,real madrid,zidane
Mondo
Torna alla Home