Infortunio Berardi, Carnevali svela: “ecco per quando è previsto il rientro”

Berardi (LaPresse/Alessandro Fiocchi)

Infortunio Berardi, gli ultimi aggiornamenti sull’attaccante parla l’amministratore delegato Giovanni Carnevali

INFORTUNIO BERARDI – Momento non entusiasmante per il Sassuolo, il tecnico Di Francesco ha dovuto fare i conti con tanti infortuni, su tutti quello di Domenico Berardi. Lo stop dell’attaccante ha creato un vero caso, il rientro è slittato di diversi mesi, una situazione che ha penalizzato tantissimo la squadra.

INFORTUNIO BERARDI – Ha fatto il punto della situazione Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo che ai microfoni di Premium Sport ha dichiarato: “i tanti infortuni? Sono una conseguenza di varie cose, sicuramente gli impegni di Europa League hanno inciso. C’è anche un po’ di sfortuna, adesso vogliamo arrivare alla sosta nella miglior condizione possibile. Berardi? Non c’è nessun caso, sta recuperando, lavora con il gruppo: a gennaio sarà disponibile. È una stagione difficile, il doppio impegno ci ha portato delle difficoltà. Speriamo di recuperare, sono convinto che con la rosa al completo potremo recuperare i punti persi”.

  13:47 18.12.16
Condividi
article
10061200
CalcioWeb
Infortunio Berardi, Carnevali svela: “ecco per quando è previsto il rientro”
Infortunio Berardi, gli ultimi aggiornamenti sull’attaccante parla l’amministratore delegato Giovanni Carnevali INFORTUNIO BERARDI – Momento non entusiasmante per il Sassuolo, il tecnico Di Francesco ha dovuto fare i conti con tanti infortuni, su tutti quello di Domenico Berardi. Lo stop dell’attaccante ha creato un vero caso, il rientro è slittato di diversi mesi, una situazione
http://www.calcioweb.eu/2016/12/infortunio-berardi-4/10061200/
2016-12-18 13:47:36
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/08/Berardi-.jpg
berardi
News
Torna alla Home