Infortunio Gundogan, che tegola per il Manchester City: brutto stop per il centrocampista

LaPresse/PA

Infortunio Gundogan, problemi per il Manchester City, il centrocampista dovrà stare fuori dal campo per diversi mesi

Infortunio Gundogan – Tegola per il Manchester City che dovrà rinunciare probabilmente per tanto tempo al centrocampista Gundogan. La squadra di Guardiola ha superato il Watford nel match di Premier League ma il tecnico non può di certo sorridere per lo stop dell’ex Borussia Dortmund, costretto a rimanere lontano dal campo per alcuni mesi.

Infortunio Gundogan – L’entità dell’infortunio di Gundogan verrà comunicata nelle prossime ore ma si teme un lungo stop, un grosso problema per il Manchester City che stava trovando i giusti equilibri. Sfortunato anche il calciatore che ha lavorato tutta l’estate per recuperare da un infortunio rimediato con il Borussia Dortmund. Adesso questo nuovo stop, pesantissimo.

ECCO LE FOTO DI GUNDOGAN

  10:15 15.12.16
Condividi
article
10060288
CalcioWeb
Infortunio Gundogan, che tegola per il Manchester City: brutto stop per il centrocampista
Infortunio Gundogan, problemi per il Manchester City, il centrocampista dovrà stare fuori dal campo per diversi mesi Infortunio Gundogan – Tegola per il Manchester City che dovrà rinunciare probabilmente per tanto tempo al centrocampista Gundogan. La squadra di Guardiola ha superato il Watford nel match di Premier League ma il tecnico non può di certo
http://www.calcioweb.eu/2016/12/infortunio-gundogan-manchester-city/10060288/
2016-12-15 10:15:33
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/16576129_small.jpg
gundogan
Mondo
Torna alla Home