Inter, Icardi leader: “Voglio vincere con questa maglia”

Sono parole da leader quelle che Mauro Icardi ha usato per parlare dell'Inter: "Spero in un 2017 migliore dell'anno che si chiude, voglio vincere"

Icardi (Foto LaPresse/Spada)

Mauro Icardi ha parlato ai microfoni di ‘Inter Channel’ delll’annata vissuta dalla sua squadra: “Pioli si è messo da subito a lavorare per il bene della squadra, per farla svoltare. Mancavano i risultati e si è adoperato per farli arrivare. Adesso siamo più compatti. Mancini? E’ un allenatore a cui devo molto, con lui parlavo spesso e mi chiedeva di fare tante cose, sono migliorato per questo. De Boer ha provato a cambiare la situazione ma ha dovuto fare i conti con le difficoltà di chi è al primo impatto con il calcio italiano. Vecchi? E’ stato molto umile si è messo a disposizione di noi tutti sin dall’inizio, sono felice di aver contribuito a fargli vincere la partita contro il Crotone. Io sono molto legato all’Inter, ho un contratto fino al 2021 e voglio vincere con questa maglia. Spero che il 2017 sia migliore dell’anno che sta per chiudersi. Abbiamo avuto delle difficoltà ma ci stiamo riprendendo, puntiamo a tornare in Europa“.

  21:48 30.12.16
Condividi
article
10064279
CalcioWeb
Inter, Icardi leader: “Voglio vincere con questa maglia”
Mauro Icardi ha parlato ai microfoni di ‘Inter Channel’ delll’annata vissuta dalla sua squadra: “Pioli si è messo da subito a lavorare per il bene della squadra, per farla svoltare. Mancavano i risultati e si è adoperato per farli arrivare. Adesso siamo più compatti. Mancini? E’ un allenatore a cui devo molto, con lui parlavo
http://www.calcioweb.eu/2016/12/inter-icardi-leader-voglio-vincere-con-questa-maglia/10064279/
2016-12-30 21:48:41
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/Inter-2.jpg
icardi
Inter
Torna alla Home