Inter, la formazione anti-Napoli: Pioli cambia due tasselli [FOTO]

LaPresse/Spada

Napoli-Inter: la formazione nerazzurra potrebbe variare rispetto alle ultime uscite, due possibili cambiamenti da parte del tecnico Pioli

Napoli-Inter: la formazione nerazzurra – L’Inter del nuovo corso Pioli, avrà domani sera uno scoglio davvero impegnativo da superare. La squadra nerazzurra infatti, giocherà in anticipo al venerdì allo stadio San Paolo contro il Napoli di Sarri. Un impegno davvero importante per testare le reali ambizioni della squadra, una sconfitta vorrebbe dire allontanarsi molto dalla zona Europa, una vittoria invece darebbe un incredibile morale alla truppa di Pioli.

Napoli-Inter: la formazione nerazzurra – Pioli in vista dell’incontro sta meditando qualche cambiamento nel suo 11. Innanzi tutto dovrebbe ritrovare il proprio posto in campo Murillo, in luogo di Ranocchia, ma non è tutto, un altro cambiamento potrebbe giungere sull’esterno dove Nagatomo guadagna punti su D’Ambrosio. Ecco dunque la FOTOGALLERY che illustra il probabile 11 nerazzurro.

Napoli-Inter: la formazione nerazzurra [FOTOGALLERY]

  09:28 01.12.16
Condividi
article
10055887
CalcioWeb
Inter, la formazione anti-Napoli: Pioli cambia due tasselli [FOTO]
Napoli-Inter: la formazione nerazzurra potrebbe variare rispetto alle ultime uscite, due possibili cambiamenti da parte del tecnico Pioli Napoli-Inter: la formazione nerazzurra – L’Inter del nuovo corso Pioli, avrà domani sera uno scoglio davvero impegnativo da superare. La squadra nerazzurra infatti, giocherà in anticipo al venerdì allo stadio San Paolo contro il Napoli di Sarri.
http://www.calcioweb.eu/2016/12/inter-la-formazione-anti-napoli-pioli-cambia-due-tasselli-foto/10055887/
2016-12-01 09:28:10
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/INTER-FIORENTINA-8.jpg
Gallery
Torna alla Home