Inter di misura: sofferenza col Sassuolo, ma arrivano 3 punti importanti

Candreva (LaPresse/Jennifer Lorenzini)

Sassuolo-Inter, una bella gara vinta dai nerazzurri grazie ad un acuto di Candreva nel primo tempo di gioco: Pioli può sorridere

L’Inter vince ed approfitta del turno favorevole: Roma e Milan frenano, Napoli, Lazio, Torino e Fiorentina si affrontano tra loro. Il Sassuolo decimato gioca comunque una grande gara, rischiando in più occasioni di ottenere il pari.

La gara parte in maniera arrembante, con occasioni che piovono da ambe due le parti. Candreva è pericolosissimo con il suo destro, una parata di Consigli ed il palo negano la gioia del vantaggio all’Inter. Anche il Sassuolo si rende pericoloso nella metà campo di Handanovic, con una ripartenza fulminea di Ragusa che però sbaglia l’ultimo passaggio per Ricci solo soletto a centro area. Se Murillo dietro ne combina di tutti i colori, davanti Candreva è devastante e mette sulla testa di Icardi un’altra occasione nitida: pallone che sibila a lato del palo.

LaPresse/Jennifer Lorenzini
LaPresse/Jennifer Lorenzini

Candreva come detto in precedenza gioca una grande gara, e nella ripresa la ‘sigilla’ con il goal del vantaggio per l’Inter: il suo destro dopo un’azione dalla sinistra, batte Consigli. Il Sassuolo si riversa in attacco, e Di Francesco inserisce Matri al posto di Ricci per dare peso al tridente. Nonostante l’ingresso del centravanti, è però il piccolo Sensi ad andare vicino al goal, il suo destro è parato da Handanovic, ma i nerazzurri tremano dietro. Sassuolo che ci prova a ripetizione, Inter che tenta di punire in contropiede, ma il risultato non cambia: decide Candreva.

  14:24 18.12.16
Condividi
article
10061154
CalcioWeb
Inter di misura: sofferenza col Sassuolo, ma arrivano 3 punti importanti
Sassuolo-Inter, una bella gara vinta dai nerazzurri grazie ad un acuto di Candreva nel primo tempo di gioco: Pioli può sorridere L’Inter vince ed approfitta del turno favorevole: Roma e Milan frenano, Napoli, Lazio, Torino e Fiorentina si affrontano tra loro. Il Sassuolo decimato gioca comunque una grande gara, rischiando in più occasioni di ottenere
http://www.calcioweb.eu/2016/12/inter-misura-si-soffre-col-sassuolo-arrivano-3-punti-importanti/10061154/
2016-12-18 14:24:59
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/inter-sassuolo-14.jpg
Inter
Torna alla Home