Inter, Pioli a tutto campo: il mercato e la standing ovation dei tifosi per Gabigol

LaPresse/Spada

Il tecnico dell’Inter Stefano Pioli commenta la vittoria nella gara contro la Lazio, adesso di pensa in grande ed alla zona Champions

INTER, PIOLI SODDISFATTO – Tre punti preziosissimi per l’Inter di Stefano Pioli, il tecnico nerazzurro commenta il successo contro la sua ex squadra, la Lazio. Intervistato da Mediaset Premium il tecnico ha dichiarato: “alla domanda se era preferibile giocare bene piuttosto che vincere, per questa singola partita era importante il risultato. Poi più giochi bene è più facile che arrivino le vittorie. Oggi abbiamo giocato una partita da squadra. Abbiamo l’anima in questo momento e su questo possiamo costruire qualcosa di buono“.

Banega, Kondogbia e Gabigol? “Banega e Kondogbia, per come li ho visti in settimana, ero sicuro della prestazione. Devono solo trovare convinzione perchè i mezzi li hanno. Sono contentissimo ci sia entusiasmo per Gabigol (standing ovation dei tifosi al suo ingresso, ndr), vorrei però vedere giocate meno spettacolari e più efficaci. Vedremo poi che scelte fare per la formazione”.

Il mercato? “Queste sono valutazioni che stiamo facendo. Penso che il primo obiettivo sia sfoltire la rosa e poi migliorare la squadra nelle posizione che riteniamo sia possibile. Poi vogliamo giocatori che siano contenti di essere in una grande squadra. Non mi rivolgo a Gabigol, ma in generale”.

  23:35 21.12.16
Condividi
article
10062372
CalcioWeb
Inter, Pioli a tutto campo: il mercato e la standing ovation dei tifosi per Gabigol
Il tecnico dell’Inter Stefano Pioli commenta la vittoria nella gara contro la Lazio, adesso di pensa in grande ed alla zona Champions INTER, PIOLI SODDISFATTO – Tre punti preziosissimi per l’Inter di Stefano Pioli, il tecnico nerazzurro commenta il successo contro la sua ex squadra, la Lazio. Intervistato da Mediaset Premium il tecnico ha dichiarato:
http://www.calcioweb.eu/2016/12/inter-pioli-campo-mercato-la-standing-ovation-dei-tifosi-gabigol/10062372/
2016-12-21 23:35:38
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/inter-lazio-9.jpg
Inter,pioli
Inter
Torna alla Home