Intrigo Zaza: il Valencia lo corteggia, ma potrebbe tornare alla Juve per restare!

LaPresse/Daniele Badolato

Zaza e il West Ham, un feeling mai nato: il club inglese non farà scattare l’obbligo di riscatto e l’attaccante potrebbe tornare alla Juve per restare

L’avventura di Simone Zaza al West Ham sembra essere giunta al capolinea. Il club inglese, molto probabilmente, non farà scattare l’obbligo di riscatto in base alle presenze e l’attaccante lucano tornerà quindi alla Juventus. La novità però è rappresentata dal fatto che l’ex Sassuolo potrebbe tornare in bianconero per restarci.

Vincenzo Morabito, ex giocatore e ora agente di Simone Zaza, ne è sicuro: “Zaza tornerà sicuramente alla Juve, il West Ham non lo vuole tenere – ha dichiarato a Juvenews.eu – Potrebbe anche rimanere in bianconero, visto che la Juve potrebbe aver bisogno di un altro centravanti. In caso contrario ci sono un paio di soluzioni. Va alla Lazio? No, guadagna troppo per la Lazio, è fuori portata. Ripeto, sicuramente tornerà alla Juve”.

Zaza (LaPresse/PA)
 (LaPresse/PA)

Futuro Zaza, il Valencia lo corteggia

L’ipotesi di una permanenza alla Juventus però non l’unica soluzione per il futuro. Da Valencia, infatti, rimbalzano le parole del ds Garcia Pitarch, che in conferenza stampa ha ammesso l’interesse per l’attaccante lucano: “È un giocatore che ci piaceva in estate e ci piace tuttora. Può venire a Valencia? Dipenderà solo dalle condizioni dell’operazione”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, trovato l’accordo per Rincon: Juve beffata, i dettagli

  10:18 16.12.16
Condividi
article
10060539
CalcioWeb
Intrigo Zaza: il Valencia lo corteggia, ma potrebbe tornare alla Juve per restare!
Zaza e il West Ham, un feeling mai nato: il club inglese non farà scattare l’obbligo di riscatto e l’attaccante potrebbe tornare alla Juve per restare L’avventura di Simone Zaza al West Ham sembra essere giunta al capolinea. Il club inglese, molto probabilmente, non farà scattare l’obbligo di riscatto in base alle presenze e l’attaccante
http://www.calcioweb.eu/2016/12/intrigo-zaza-valencia-lo-corteggia-tornare-alla-juve-restare/10060539/
2016-12-16 10:18:12
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/08/Amichevole-Juventus-9.jpg
Juventus,valencia,west ham,zaza
Juventus
Torna alla Home